salve a tutti avrei un problema con dreamweaver ... sto cercando un codice o qualcosa per fare in modo che le immagini del mio sito non siano selezionabili e copiabili...
ringrazio in anticipo per l'aiuto.
salve a tutti avrei un problema con dreamweaver ... sto cercando un codice o qualcosa per fare in modo che le immagini del mio sito non siano selezionabili e copiabili...
Qualsiasi cosa tu faccia saranno sempre copiabiliOriginariamente inviato da BMercer
In alternativa ci fai una bella scritta col tuo nome sopra... così passa la voglia di "rubartele".
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
e se ci mettessi un layer trasparente sopra a tutta la pagina? , almeno se copia copia una cosa trasparente...
Elimineresti gente che usa il computer come mio nonno, ma non gli altri...
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
L'immagine sarebbe sempre nella cache del suo browser e quindi recuperabileOriginariamente inviato da BMercer
e se ci mettessi un layer trasparente sopra a tutta la pagina? , almeno se copia copia una cosa trasparente...
e per fare solo in modo che non siano selezionabili?
Al limite puoi inibire l'uso del tasto destro del mouse, ma servirebbe molto a poco, la tua immagine è copiabile in mille modi diversiOriginariamente inviato da BMercer
e per fare solo in modo che non siano selezionabili?
si lo so ma almeno da non permetterlo così facilmente... come si fà ad inibidire il tasto destro del mouse?
Secondo me potresti avere la stessa idea di forumfree e forumcommunity