In effetti avevo pensato a questa evenienza, ma la cartella di destinazione è vuota (o, meglio, la svuoto io prima di fare le prove... In un secondo momento devo mettere un controllo, ma adesso mi interessa che funzioni)Originariamente inviato da andbin
Innanzitutto la documentazione di renameTo() spiega chiaramente che molti aspetti della rinominazione sono fortemente dipendenti dal sistema. Quindi a seconda del sistema, potrebbe non essere in grado di spostare il file tra file-system differenti o potrebbe fallire se il file di destinazione esiste già. Giusto per fare due esempi che cita anche la documentazione.
Ho sbagliato a scrivere.A parte questo, renameTo() riceve un java.io.File ... nella tua riga che hai riportato sopra concateni delle stringhe e così già non quadra molto.
L'istruzione incriminata è
codice:String nameFile = files[ selectedIndices[count] ].getName(); [...] files[ selectedIndices[count] ].renameTo( new File( directoryOutput + "\\" + nameFile ))Il nuovo path è corretto (cioè... alcuni file mi vengono spostati correttamente, quindi non credo sia li il problema)E comunque senza sapere quali sono i due File sorgente e destinazione (cioè quali sono i loro path) è un po' difficile dire cosa non va. Potrebbe essere il nuovo path che generi che non va.