Originariamente inviato da dovesimone
no no aspè io i 25 euro a loro per mettere la modalità routed nn glieli do........
mi spetta e devono farlo gratuitamente......
un op. del reparto tecnico gentilmente ieri sera ha provato ad impostarla via terminale ma nn è andata....così ha detto che oggi avrebbe provato chiamando in centrale per la modifica del profilo (forse settato male) ma senza aprire segnalazione.
Vediamo un po se mi richiama........voglio ancora credere nella competenza di alcuni operatori telecom
Purtroppo avendo acquistato il modem via internet ( e probabilmente non su www.187.it ) per gli aggiornamenti del firmware devi pagare perche loro da remoto non lo possono fare per due motivi :

1 - Il modello che hai comperato molto probabilmente non è riconosciuto dal loro sistema
2 - Il modem non essendo assegnato ad una linea del telefono ( percui con il canone ) n on riescono a fare l upgrade

Unica via che puoi seguire è di ricaricare il firmware del modem originale senza tanti problemi .
Comunque 25€ non sono poi tanti per una cosa del genere , fidati !!
La garanzia ti aspetta e infatti è un tuo diritto se il modem non funziona e non se il modem non ha tutte le funzioni attive