devo purtroppo riconoscere che hai pienamente ragioneOriginariamente inviato da Andrea786
Purtroppo avendo acquistato il modem via internet ( e probabilmente non su www.187.it ) per gli aggiornamenti del firmware devi pagare perche loro da remoto non lo possono fare per due motivi :
1 - Il modello che hai comperato molto probabilmente non è riconosciuto dal loro sistema
2 - Il modem non essendo assegnato ad una linea del telefono ( percui con il canone ) n on riescono a fare l upgrade
Unica via che puoi seguire è di ricaricare il firmware del modem originale senza tanti problemi .
Comunque 25€ non sono poi tanti per una cosa del genere , fidati !!
La garanzia ti aspetta e infatti è un tuo diritto se il modem non funziona e non se il modem non ha tutte le funzioni attive![]()
peccato speravo ci riuscissero da remoto![]()
la causa è il punto 1 del tuo discorso cioè che nn è riconosciuto dal loro sistema (se non per modifiche basilari) poichè nn in comodato e quindi nn associato ad un abbonamento.
Invece se volessi ricaricare il firmware originale a quale ti riferisci all' aga 3.2.3 perchè ora dal pannello risulta l'aga 3.2.4
Non vorrei mettere il fimware samba perchè mi invalida le funzioni voip (se deciderò un domani di sfruttarle)
SE mi puoi indicare una procedura da seguire e quale fimware ti riferisci , te ne sarei realmente grato![]()