Purtroppo su questo non ti so rispondere perche i firmware che sono nei modem telecom sono di loro proprieta e a meno che uno non riesca a fare un backup di quello che ha nel modem non si riesce a trovarli facilmente in rete ( quelli che sono disponibili in rete sono di modem equivalenti a quello telecom ma probabilmente non hanno le stesse funzioni )Originariamente inviato da dovesimone
devo purtroppo riconoscere che hai pienamente ragione![]()
peccato speravo ci riuscissero da remoto![]()
la causa è il punto 1 del tuo discorso cioè che nn è riconosciuto dal loro sistema (se non per modifiche basilari) poichè nn in comodato e quindi nn associato ad un abbonamento.
Invece se volessi ricaricare il firmware originale a quale ti riferisci all' aga 3.2.3 perchè ora dal pannello risulta l'aga 3.2.4
Non vorrei mettere il fimware samba perchè mi invalida le funzioni voip (se deciderò un domani di sfruttarle)
SE mi puoi indicare una procedura da seguire e quale fimware ti riferisci , te ne sarei realmente grato![]()
Posso solo confermarti che se il modem non è associato ad un numero di telefono ( ovviamente dopo che te l hanno associato ti fanno pagare il canone del modem ) non ti possono fare l upgrade perche non vedono il tuo indirizzo Ip per fare la connessione remota .
Purtroppo o ti fai sentire dal venditore ( e penso gia di sapere la risposta ) oppure provi a riflasharlo con quelli disponibili in rete !!
Di piu ninn so !!
Ho visto comunque che i nuovi firmware sono molto piu aperti di quelli passati![]()