Non so bene cosa ho combinato, ma non riesco + a salvare.
L'errore che mi da è
Errore in salvataggio:java.io.NotSerializableException: gestione.RecordErrori
l'array è composto da elementi del tipo
Ovviamente un po' alleggerita. Mancano almeno una decina di Stringcodice:public class RecordReport implements Serializable, Comparable<RecordReport> { //public String nomeFile; public File file; public String string1; public String string2; public boolean presenzaErrori; public RecordErrori errori[]; public long memTime; public RecordReport(String[] dati, RecordErrori[] errori2) { string1 = dati[0]; string2 = dati[1]; presenzaErrori = dati[2] != null && dati[3].equalsIgnoreCase( "S" ); errori = errori2; xml = new File( CostantiAmbiente.dir + "\\" + string1 + "_" + string2 + ".xml" ); memTime = System.currentTimeMillis(); } public int compareTo( RecordReport anotherRec ) { int out = 0; if( Integer.parseInt( this.string1 ) > Integer.parseInt( anotherRec.string1 ) ) { out = +1; } else if( Integer.parseInt( this.string1 ) < Integer.parseInt( anotherRec.string1 ) ) { out = +1; } // verifico la data di memorizzazione, in modo da visualizzare x primo l'elemento + recente if( out == 0 ) // Ovvero non è ancora stato trovato l'elemento di discernimento { if( this.memTime > anotherRec.memTime ) { out = +1; } else if( this.memTime < anotherRec.memTime ) { out = -1; } } return out; } }
Quale potrebbe essere l'elemento non serializzabile?

Rispondi quotando