Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Problemi Trasmissione Dati Webcam Con Vista

CIAO,

WIN. VISTA MI DA QUESTO PROBLEMA E NON SO PIU' DOVE SBATTERE LA TESTA...

PRATICAMENTE BLOCCA LA TRASMISSIONE E RICEZIONE DELLA WEBCAM SIA DA MESSENGER SIA DA ALTRI SOFTWARE TIPO SKYPE / OOVOO.

QUALCUNO DI VOI HA UNA VAGA IDEA DI COSA POTREBBE ESSERE LA CAUSA DI QUESTO BLOCCO ESCLUDENDO IL FIREWALL?

GRAZIE

Sicuro che la Webcam sia compatibile con vista e si installa correttamente senza problemi?

cosa intendi per blocca la trasmissione e ricezione ti da qualche errore?

Utente di HTML.it
    ciao a tutti!!
    sto cercando di recuperare delle foto da una memoria per fotocamere digitali....con PC inspector nn riesco a risolvere nulla,dopo che scelgo il dispositivo,il tipo di file e la destinazione nn mi trova nulla..sbaglio qualcosa?
    ...mi potete aiutare??

Originariamente inviato da mignola
    ciao a tutti!!
    sto cercando di recuperare delle foto da una memoria per fotocamere digitali....con PC inspector nn riesco a risolvere nulla,dopo che scelgo il dispositivo,il tipo di file e la destinazione nn mi trova nulla..sbaglio qualcosa?
    ...mi potete aiutare??
    Non vedo cosa centra con questa discussione. Ne hai già aperta un'altra poi.

Originariamente inviato da birraebirra
    Sicuro che la Webcam sia compatibile con vista e si installa correttamente senza problemi?

cosa intendi per blocca la trasmissione e ricezione ti da qualche errore?
    la webcam funziona a meraviglia... non mi da nessun errore, in msn o altri software mi da anche la preview ma al momento del collegamento non trasmette le immagini e allo stesso tempo non visualizzo le immagini della webcam del mio interlocutore.

non capisco davvero dove caspita sia il problema... una cosa sono sicuro che qualche mese fa funzionava bene ma poi.... ma poi qualcosa è successo... ma non capisco cosa..

sarà mica che ho installato la service pack 1 e..... hummm naaa non è possibile...

Originariamente inviato da mignola
    ciao a tutti!!
    ...mi potete aiutare??

si infatti.. cosa ci fai in questa discussione con una tua ???? bha.....

sembra che la Webcam non sia abilitata a comunicare tramite internet, prima hai detto "Escludendo un problema Firewall" Sicuro?

Originariamente inviato da birraebirra
    sembra che la Webcam non sia abilitata a comunicare tramite internet, prima hai detto "Escludendo un problema Firewall" Sicuro?
    si si lo escludo... ho disabilitato tutte le possibili interferenze del firewall ma nada...
    anch'io pensavo fosse quello ma non lo è..

Utente di HTML.it
    perdonatemi....è stato un errore.....buona discussione!

ma non trasmetti e non vedi immagini solo da messenger? provato anche con qualche altro programma? magari il problema non sta nella web.

Permessi di invio