Salve a tutti,
come da topic quale client FTP freeware mi consigliate?
Uso smartftp ma ad ogni aggiornamento (nonostante sia gratuito per uso personale) lo devo reinstallare perchè non mi si apre.
Grazie
Salve a tutti,
come da topic quale client FTP freeware mi consigliate?
Uso smartftp ma ad ogni aggiornamento (nonostante sia gratuito per uso personale) lo devo reinstallare perchè non mi si apre.
Grazie
cè una vasta sezione in questo sito:
http://download.html.it/categorie/st...oad&order=desc
Prova FileZilla.
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
Ho scaricato Filezilla.
Sapete se ci sono tool per importare in filezilla i preferiti di smartftp?
Grazie
quotoOriginariamente inviato da MItaly
Prova FileZilla.
pure io abbandonato SmartFtp per gli stessi motivi
Trovo Filezilla molto comodo, ottima e intuitiva la gestione delle code.
Usavo SmartFTP ma da quando ho provato FileZilla uso solo quello. Tra l'altro se non erro SmartFTP non è più freeware come una volta.
Filezilla va bene finchè non avete tante cartelle da riempire il pannello, a quel punto vi accorgerete del suo orrendo bug nel drag 'n drop.
Io consiglio FTP Wanderer, freeware e standalone (non va installato).
quale bug?![]()
io lo uso e mi trovo benissimo...
Leggo una guida, ci provo, non funziona. Sono io o...?
------------
Bill Gates stà facendo l'amore quando la compagna gli dice: "Caro non godo per niente!" E lui: "Annullo, Riprovo, Ignoro o Tralascio?"
spiega spiega...Originariamente inviato da longline
Filezilla va bene finchè non avete tante cartelle da riempire il pannello, a quel punto vi accorgerete del suo orrendo bug nel drag 'n drop.
Immaginate che dovete caricare un file da locale in remoto.
Immaginate che la cartella remota, visualizzata nel pannello di destra, sia vuota. In questo caso prendete i file in locale e li trascinate nella cartella remota senza problemi.
Immaginate che nella cartella remota ci siano alcuni file. Come prima, prendete i file in locale e li trascinate nella cartella remota senza problemi.
Immaginate invece che nella cartella remota voi abbiate qualche cartella. Se provate a trascinare i file dalla cartella remota in quella locale, fate attenzione: se li trascinate in mezzo ai file remoti nessun problema, i nuovi file verranno copiati in mezzo a quelli già presenti. Se invece li trascinate all'altezza di una cartella essi verranno copiati dentro a quella cartella. Badate, ovvio che questo succeda se si trascinano i file sull'icona o sul nome della cartella, ma il comportamento standard di Windows prevede che uno spazio vuoto sia effettivamente vuoto. In Filezilla invece, anche se non si vede la cartella "occupa" tutta la riga. La cosa si fa molto più grave quando l'elenco delle sottocartelle occupa interamente lo spazio visibile: si è obbligati a scorrere fino in fondo l'elenco prima di poter caricare i file. Inoltre, se nella cartella remota ci sono solo sottocartelle e nessun file, bisogna per forza mirare una sottilissima riga tra l'ultima sottocartella e la fine del pannello.
Uno schifo.
Da notare che il problema si è presentato dalla versione 3, mentre la 2 si comportava come da standard di Windows.