Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

swf esterno malfunzionante

Salve a tutti!!..ho questa galleria con 3 pulsanti (ogni pulsante collega ad una parte della galleria diversa) e la devo inserire tramite loadmovie in un altro file swf principale..
    .. l'ho inserito.. ma.. ma.. funziona solo la prima pagina della galleria, quella iniziale! io se clicco le altre pagine.. non funziona niente!!

mentre invece se prendo il singolo file swf della galleria.. e faccio "ctrl + invio" .. funziona benissimo! le pagine e tutto!!... ma all'interno del file principale.. no! come se i collegamenti delle altre pagine.. non esistessero!

qualcuno sa come aiutarmi?..
    La passione è la fonte dei momenti migliori.
    La gioia dell'amore... la lucidità dell'odio e l'estasi del dolore.
    Senza passione, saremmo come morti.

questione di percorsi che adesso sono cambiati
    prova a mettere sul primo frame della galleria

this._lockroot=true;

oppure se ancora nn funge devi cambiare tutti i riferimenti a _root con _root.istanzacontenitore

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

niente da fare.. ho provato entrambe le opzioni! ora ti copio..

nel frame dell' swf principale ho messo:

function visore(foto){
    //apro la funzione
    img = this.createEmptyMovieClip("bild", 2);
    //creo un MC vuoto chiamato img
    img.loadMovie(foto);
    //richiamo con loadmovie il file(intro.swf) nell MC appena creato
    img._x = 130; //
    img._y = 85;
    }
    //chiudo la funzione

visore("gallery1.swf");
    //richiamo la funzione passando il nome del file che voglio caricare

mentre nell' swf della galleria..
    alla fine di ogni pulsante.. che in realtà sono un movieclip con 3 stati ho messo:

if (_root.vai)
    {
    _root.img gotoAndPlay("gallery3");
    _root.vai = false; <--- gli avevo passato una variabile all'azione "onpress"
    }

naturalmente ripetuto per i 3 bottoni.. ma niente

naturalmente ora nn mi funziona neanche l'swf in se perkè nn si ritrova dentro di se IMG.. ma non funziona neanche una volta immesso nell'swf principale...

non so se mi sono spiegata bene

beh strana la cosa quindi tu dovresti nel file galleria sostituire a _root ..._root.img

dovrebbe fungere richiamato ovviamente da solo nn andrà avendo cambiato i percorsi

cmq se proprio vuoi tagliare la testa al toro prova a caricare la galleria si di un livello
    con loadMovieNum ...x la posizione basta che farai la galleria delle stesse dimensioni del file chiamante ...e lasci i riferimenti con solo _root

altrimenti posta anche lo script della galleria.....

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

mi sn persa..

io credevo di aver già caricato tutto tramite loadmovienum.. e avevo già caricato tutto con il nome del contenitore associato a _root. nella galleria

nn sto capendo..

Originariamente inviato da wally65
    mi sn persa..

io credevo di aver già caricato tutto tramite loadmovienum.. e avevo già caricato tutto con il nome del contenitore associato a _root. nella galleria

nn sto capendo..
    no vedi bene che tu le carichi in un contenitore...

function visore(foto){
    //apro la funzione
    img = this.createEmptyMovieClip("bild", 2);
    //creo un MC vuoto chiamato img
    img.loadMovie(foto);
    //richiamo con loadmovie il file(intro.swf) nell MC appena creato
    img._x = 130; //
    img._y = 85;
    }

quindi prova con loadmovienum

ciao!! e scusami del ritardo nella mia risposta!! ma.. ho fatto come mi hai consigliato tu.. credo O.o ..
    praticamente nel frame del filmato principale ho tolto TUTTO quell'ambaradam.. e ho messo solo:

loadMovieNum ("gallery1.swf",1);

e non me lo carica nulla! qndi nn ho la possibilità di visualizzare se tutto il resto della galleria mi funziona! perkè nel resto della galleria ho messo in ogni ultimo fotogramma di ogni pulsante:

if (_root.vai)
    {
    _root.gotoAndPlay ("gallery3");
    _root.vai = false;
    }

spero di aver capito giusto

grazie ancora..

Permessi di invio