Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di thor92

effetto testo "slittante"

ciao a tutti....
    sto facendo un sito in flash e vorrei fare un testo che compaia e scompaia quando clicco sulla voce di menu, come in questo sito http://www.theluminarium.net/ in parica, clicco sulla voce di menu e a sinistra mi dovrebbe comparire il tescto "slittando" da sinistra verso destra, e quando clicco su un'altra voce di menu, slitta il testo verso sinistra scomparendo e ricompare l'altro testo slittando da sinistra verso destra e così via....qualcuno saprebbe dirmi come fare.......grazie in anticipo!!

Re: effetto testo "slittante"

Originariamente inviato da thor92
    ciao a tutti....
    sto facendo un sito in flash e vorrei fare un testo che compaia e scompaia quando clicco sulla voce di menu, come in questo sito http://www.theluminarium.net/ in parica, clicco sulla voce di menu e a sinistra mi dovrebbe comparire il tescto "slittando" da sinistra verso destra, e quando clicco su un'altra voce di menu, slitta il testo verso sinistra scomparendo e ricompare l'altro testo slittando da sinistra verso destra e così via....qualcuno saprebbe dirmi come fare.......grazie in anticipo!!
    bah basta usare un clip come copertura del testo e farlo rimpicciolire con una semplice interpolazione al clik sul menu in modo tale da mostrare il testo iniziando dalla sx ...

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

VVoVe: VVoVe:
    e in pratica come faccio????????
    scusa ma sono agli inizi....mi ero dimenticato di dirlo prima...
    grazie per la risposta comunque...

ok, credo di avere capito cosa vuoi dire, comunque, come faccio a fargli fare quel modimento, credo che devo mettere il testo farlo diventare un simbolo come video clip e poi...? come faccio a dire che se clicco sul pulsante mi deve spostare quel testo e mettere l'altro......

Permessi di invio