Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Ridimensionamento finestra popup

Allora, ciao a tutti, a me serve una finestra di popup ke mi richiama una pag in html solo ke la voglio grande il 25% della risoluzione del monitor x tutti i lati e ke mi appaia al centro come faccio??
    P.S. la pag già ce l'ho solo ke devo immetterci el dimensioni ke mi servono e farla apparire in mezzo allo schermo... ciao grazie a ki mi risp!!
    Emix!!

dunque, se guardi qui:

http://www.howtocreate.co.uk/tutoria.../browserwindow

ci sono le diverse proprietà per ottenere la dimensione della pagina in pixel, a quel punto basta che fai / 100 * 25

Re: Ridimensionamento finestra popup

Originariamente inviato da Emix_69
    Allora, ciao a tutti, a me serve una finestra di popup ke mi richiama una pag in html solo ke la voglio grande il 25% della risoluzione del monitor x tutti i lati e ke mi appaia al centro come faccio??
    P.S. la pag già ce l'ho solo ke devo immetterci el dimensioni ke mi servono e farla apparire in mezzo allo schermo... ciao grazie a ki mi risp!!
    Scusa, ma ho dovuto rileggere tre volte .. ti si è incastrata la 'k' ?
    Dai, un forum non è un telefonino!
    Scrivendo in questa maniera fai scappare chi ti avrebbe dato una mano!

Comunque, il consiglio di artorius è di per sè giusto,
    ma tieni conto che per esempio IE7 può essere configurato in maniera
    da impedire il ridimensionamento dei popup oppure addirittura di farli apparire
    in una nuova tab, a larghezza intera.
    Ti consiglio di dare un'occhiata a questo sito:
    http://www.dynamicdrive.com/dynamici...ndow/index.htm
    (in inglese)
    HTH
    Zappa
    [PC:Presario 2515EU][Cpu:P4@2.3GHz][Ram: 512M][HDU:80G@5400 RPM]
    [Wireless:LinkSys][OS: Ubuntu 9.04 - Jaunty Jackalope]

Grazie dei link e scusate per le "k" ma è un vizio che mi è rimasto, scusate la mia ignoranza all'ennesima potensa ma siccome vorei chiudere il tutto per le 18 non è che ci sarebbe qualcosa in italiano che possa capire in fretta perchè già sto cotto se poi me metto a tradurre mentre leggo me ipmiccio er cervello... scusate ma de + non riesco a fa....
    Emix!!

# Specify various display attributes when opening a new window, such as its dimension, position on the page, and whether it's resizable or scrollable.
    A me quaesto interessa ma non spiega come farlo, quindi ho sono io che non l'ho capito oppure non lo so chi può darmi una mano??
    Emix!!

Permessi di invio