Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Problema connessione internet

Ciao, ho un problema con un vecchio computer che possiedo, mi spiego: ho una penna per la connessione wireless ad un router di fastweb, ma il problema non è quello, il computer a cui collego la penna purtroppo non riesce ad installare la penna dicendo che si tratta di un Codice 10: Impossibile avviare la periferica..ovviamente la penna è collegata bene, ho provato a didinstallarla e reinstallarla più volte ma se ne esce sempre con questo problema, come se non fosse possibile inizializzare il suo funzionamento. I driver sono i più recenti, ma non penso sia quello il problema...grazie, ciao.

Guest

Re: Problema connessione internet

Originariamente inviato da marco25
    Ciao, ho un problema con un vecchio computer che possiedo, mi spiego: ho una penna per la connessione wireless ad un router di fastweb, ma il problema non è quello, il computer a cui collego la penna purtroppo non riesce ad installare la penna dicendo che si tratta di un Codice 10: Impossibile avviare la periferica..ovviamente la penna è collegata bene, ho provato a didinstallarla e reinstallarla più volte ma se ne esce sempre con questo problema, come se non fosse possibile inizializzare il suo funzionamento. I driver sono i più recenti, ma non penso sia quello il problema...grazie, ciao.
    Sistema operativo del computer ? potrebbe essere un problema di errata gestione delle porte usb ( anche il mio portatile con xp home lo faceva con le chiavette da 2gb ma dopo aver aggiornato il pc con xp pro sp3 tutto a ripreso a funzionare alla meraviglia )

Utente di HTML.it
    il computer di riferimento è un xp grazie della risposta comunque

Guest
    il computer di riferimento è un xp grazie della risposta comunque
    Come gia detto prima potrebbe essere un problema di gestione della chiavetta wifi tramite le porte usb , poiche le chiavette usb wifi assorbono molta corrente dalla porta usb non e detto che questa riesca ad alimentare e gestire in modo ottimale la connessione e l installazione .

Prima di formattare o cambiare chiavetta con una PCMCIA , prova ad installare in un altro pc la chiavetta wifi per vedere se funziona e poi semmai prova a cambiare Xp se è Home con uno Pro sul pc che hai ( sempre se ovviamente il computer reggere xp )

Utente di HTML.it
    non funziona ugualmente neanche sul mio computer..cosa posso fare?

Guest
    non funziona ugualmente neanche sul mio computer..cosa posso fare?
    Allora probabilmente potrebbe essere la chiavetta guasta a sto punto ! o il software che hai che non va bene per la chiavetta .
    Che chiavetta wifi hai ?

Permessi di invio