e che minchia c'entra la giustizia nel fatto che travaglio ha riportato un fatto vero e provato?Originariamente inviato da spqr
Tu lo pensi (e ripeto, pure io), ma evidentemente per la giustizia non basta... i sassi di villabate per qualche motivo non sono stati chiamati a testimoniare, la giustizia non si basa sulla coscienza popolare o sul passaparola.
Quello di cui mi sorprendo è che questo non basti alla maggioranza votante degli italiani che continua a dargli fiducia.
Comunque stiamo andando fuori tema, non sono di certo un detrattore di travaglio, anzi...
Avevo riportato l'esempio di schifani solo per dire che anche quello che dice travaglio io non lo prendo per oro colato.
Questa è la mia opinione su travaglio.
mica ha mai detto che schifani è mafioso, ha solo espresso un dubbio che ogni italiano dovrebbe porsi: può fare il presidente del senato uno che è stato amico di mafiosi?
che poi i pdllisti fanno pure finta di non sapere che sto mandalà era un attivista attivo, ma tanto attivo di forza italia, la lega alleata con sta gente è il massimo, alle prossime elezioni mi aspetto rifondazione insieme a forza nuova![]()