Salve , volevo creare una pagina web dove gli utenti del sito possono inserire in modo automatico il loro contatto di messenger
Consigli?
Salve , volevo creare una pagina web dove gli utenti del sito possono inserire in modo automatico il loro contatto di messenger
Consigli?
Devi usare un linguaggio lato-server come PHP o ASP con HTML non fai nullaOriginariamente inviato da black_ty
Consigli?
Tu sapresti farlo?Originariamente inviato da Gufo
Devi usare un linguaggio lato-server come PHP o ASP con HTML non fai nulla
Esistono i forum apposta per questoOriginariamente inviato da black_ty
Tu sapresti farlo?
Cosa c'entra?? E' inerente??Originariamente inviato da alexba64
Esistono i forum apposta per questo![]()
Ho chiesto se ci fosse un modo affinche' gli utenti inserissero automaticamente il loro contatto msn....
Risposte serie! Please!
é inerente si, ti è stato detto che lo puoi fare con un liguaggio lato server ed io ti ho detto che esistono forum che trattano quel linguaggio asp o php, se lo chiedi qui è facile che non ti sappiano rispondere, visto che si tratta xhtmlOriginariamente inviato da black_ty
Cosa c'entra?? E' inerente??![]()
Ho chiesto se ci fosse un modo affinche' gli utenti inserissero automaticamente il loro contatto msn....
Risposte serie! Please!![]()
ok scusami... avevo frainteso... ho da poco installato mybb si potrebbe fare li' una cosa del genere?Originariamente inviato da alexba64
é inerente si, ti è stato detto che lo puoi fare con un liguaggio lato server ed io ti ho detto che esistono forum che trattano quel linguaggio asp o php, se lo chiedi qui è facile che non ti sappiano rispondere, visto che si tratta xhtml![]()
mybb mi pare sia in php, devi farti spostare su quel forum da un moderatore
spostare in che senso?Originariamente inviato da alexba64
mybb mi pare sia in php, devi farti spostare su quel forum da un moderatore
Clicchi su "Segnala ad un moderatore" e gli chiedi di spostarti la discussione in php