Mappor...
Evidentemente senza accorgermene ho schiacciato il marsupio con la fotocamera dentro, ecco il risultato:
![]()
Contando che la fotocamera costa 89 euro, secondo voi conviene sostituire l'LCD? Quanto potrebbe essere la spesa della sostituzione?
Mappor...
Evidentemente senza accorgermene ho schiacciato il marsupio con la fotocamera dentro, ecco il risultato:
![]()
Contando che la fotocamera costa 89 euro, secondo voi conviene sostituire l'LCD? Quanto potrebbe essere la spesa della sostituzione?
Sicuramente ti costa di piu' ripararlo che comprarne una nuova
Sicuramente ti conviene comprarla nuova.
La garanzia è già scaduta?
Beh è proprio andato... Comunque confermo, costerebbe più la riparazione del display che comprare una fotocamera nuova, dello stesso livello. Considera che, se in assistenza te lo possono cambiare, te lo faranno pagare sui 60€/70€ (anche se non so le dimensioni, ma il prezzo è quello).
Fabio
La garanzia non era scaduta, ma dubito che per un danno del genere non mi avessero fatto pagare, o pagare poco. Cmq la stessa fotocamera l'ho ritrovata (e ricomperata) a 79 euro. Ho anche preso una custodia migliore![]()
![]()
Hai fatto bene, avresti speso poco in meno portandola all'assistenza... E ora hai anche la custodia![]()
Fabio
Fabio
vado un attimo otOriginariamente inviato da longline
La garanzia non era scaduta, ma dubito che per un danno del genere non mi avessero fatto pagare, o pagare poco. Cmq la stessa fotocamera l'ho ritrovata (e ricomperata) a 79 euro. Ho anche preso una custodia migliore![]()
![]()
ma che fotocamera è a 79€?![]()
questa con sopra montato un lcd?
![]()
![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
Sarebbe bello poter usare quella rotta come webcam. Ma così com'è non si può. Esistono sistemi di hacking per le fotocamere?
È questa, non è niente male.Originariamente inviato da blekm
vado un attimo ot
ma che fotocamera è a 79€?![]()
questa con sopra montato un lcd?
![]()
![]()
![]()
7mp? ma sono scesi cosi tanto i prezzi?VVoVe:
io quando ho comprato la coolpix 5900 5mp spesi 200€, più di 3 anni fa e mi pareva poco.
Ottima, perfetta, fatto più di 10.000 foto in 3 anni. Unico difetto: non gira le foto verticali, devi farlo a mano una volta scaricate le foto.![]()
Ora pare che te le tirino proprio dietro.![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.