salve sto sperimentando il parsing in as3,funziona tutto perfettamente, solo che la mia pagina xml è formattata in qst modo
Codice PHP:
<nodo id="" titolo="" anno="" cliente="" agenzia=""   tecnica=""   thumb=""   thumb_low=""   pict=""   pict_high="" thumb_anim=""   anim="">
</
nodo>
<
nodo id="" titolo="" anno="" cliente="" agenzia=""   tecnica=""   thumb=""   thumb_low=""   pict=""   pict_high="" thumb_anim=""   anim="">
</
nodo>
<
nodo id="" titolo="" anno="" cliente="" agenzia=""   tecnica=""   thumb=""   thumb_low=""   pict=""   pict_high="" thumb_anim=""   anim="">
</
nodo
invece che
Codice PHP:
<nodi>
<
nodo id="" titolo="" anno="" cliente="" agenzia=""   tecnica=""   thumb=""   thumb_low=""   pict=""   pict_high="" thumb_anim=""   anim="">
</
nodo>
<
nodo id="" titolo="" anno="" cliente="" agenzia=""   tecnica=""   thumb=""   thumb_low=""   pict=""   pict_high="" thumb_anim=""   anim="">
</
nodo>
<
nodo id="" titolo="" anno="" cliente="" agenzia=""   tecnica=""   thumb=""   thumb_low=""   pict=""   pict_high="" thumb_anim=""   anim="">
</
nodo>
</
nodi
come posso modificare qst codice in modo che mi funzioni con un xml formattato come il primo esempio?

Codice PHP:
var external_file:String "projects_listmaker_3d.xml";
var 
requ:URLRequest = new URLRequest(external_file);
var 
variabili:URLLoader = new URLLoader(requ);
variabili.addEventListener(Event.COMPLETEcompleteHandler);
variabili.addEventListener(IOErrorEvent.IO_ERRORerrorHandler);

function 
completeHandler(e:Event) {
    var 
figli:XMLList = new XML(variabili.data).nodo;
    for(var 
i:int 0figli.length(); i++){
        
trace(figli[i].attribute('id'));
        
trace(figli[i].attribute('titolo'));
        
trace(figli[i].attribute('anno'));
        
trace(figli[i].attribute('tecnica'));
        
trace(figli[i].attribute('cliente'));
        
trace(figli[i].attribute('agenzia'));
        
trace(figli[i].attribute('thumb'));
        
trace(figli[i].attribute('thumb_low'));
        
trace(figli[i].attribute('pict'));
        
trace(figli[i].attribute('pict_high'));
        
trace(figli[i].attribute('thumb_anim'));
        
trace(figli[i].attribute('anim')); 
        
trace('________________________');
    }
}

function 
errorHandler(event:IOErrorEvent) {
    
trace("errore");

grazie