Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

maledetto Cross Site Scripting

ciao,

io già odio i lunedi, figuriamoci oggi che diluvia e non mi ritrovo ancora il mio sito su google...

un mese fa mi è arrivata una mail dallo staff di aruba, in cui mi avvisavano che avrebbero bloccato l'accesso al mio sito, e la mail si presentava come segue:

"Gentile cliente,
    la informo che il suo dominio provocava problemi all'intero server di gestione dove è mantenuto il suo spazio web. Sono state infatti inviate email indesiderate sfruttando una vulnerabilità di tipo Cross Site Scripting (XSS)...."

non appena ho letto la mail, sono "corso" all'indirizzo ftp, ed in effetti mi son trovato delle directory in più, che non avevo mai visto prima, file ecc... un vero e proprio sito nascosto all'interno del mio, maledizione!

il bello è che queste mie pagine pubblicate erano semplici senza alcuna applicazione particolare, soltanto nella pagina dei contatti avevo inserito una textarea per scriverci qualcosa, ma, credetemi, avevo utilizzato le varie funzioni in php per trippare tag e quant'altro.. bo, fatto sta che tolta temporaneamente sta pagina, non ho più avuto problemi.... anzi, un bel problema c'è, ed è ilmotivo del mio post!

come faccio ricomparire in google?? è solo questione di tempo (ma è già trascorso un mese!) dove diavolo sono finito? negli altri motori di ricerca è come se non fosse successo nulla, ma in google nemmeno se inserisco praticamente l'interno dominio compaio tra le prime 10 pagine... ho già ricreato una nuova sitemap convalidata ecc.. non so che fare.

consigli?

-- John --

Se il tuo sito prima era su google ed ora non lo trovi più (ma cerca bene, eh!) significa semplicemente che è stato bannato.
    L'hacker è entrato e ti ha messo un sito che è stato bannato, evidentemente.

Vai nel servizio per wm di google, dove avevi aggiunto la sitemap del sito (altrimenti fallo) e chiedi un reinserimento, spiegando come sono andate esattamente le cose.
    Se il tuo sito è ok tempo poche settimane, se non giorni e ristai a posto.

Utente di HTML.it
    Se il tuo sito prima era su google ed ora non lo trovi più (ma cerca bene, eh!)
    in effetti c'è.. perchè se inserisco "site:blabla.com" le pagine indicizzate mi escono.. ma vedessi in che posizione... sono arrivato a scorrermi più di 100 pagine e niente ancora.. boh

Vai nel servizio per wm di google, dove avevi aggiunto la sitemap del sito (altrimenti fallo) e chiedi un reinserimento, spiegando come sono andate esattamente le cose
    già fatto, ho anche ricreato le sitemap, più o meno una ventina di giorni fa purtroppo.. son disperato.. non credo che rifare il tutto da zero risolva le cose, non so proprio cosa fare, che tristezza!
    -- John --

E' stato solo penalizzato. Controlla però se è tutto ok nelle pagine e mandagli dei link da fuori.
    Poi aspetta.
    Fammi sapere quando te lo rimette a posto.

Utente di HTML.it
    azz.. c'ha messo un bel po'.. ma sembra essere tornato tutto ok..
    grazie
    -- John --

Bella notizia.

Beh, un mesetto non è tanto: è nella media.
    Dalla re inclusione, in genere passano due o tre settimane.
    Ma l'hai fatta o hai solo aspettato?

Utente di HTML.it
    no no, ho anche proprio eseguito la richiesta di reinserimento..
    reinviando le sitemap ecc..
    -- John --

Originariamente inviato da McLain
    no no, ho anche proprio eseguito la richiesta di reinserimento..
    reinviando le sitemap ecc..
    Infatti.
    Alla prossima.

Permessi di invio