Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente bannato L'avatar di Stainboy

installazione Adobe Flash CS3

Ciao, ho un problema nell'installazione di Adobe Flash CS3. Ogni volta che tento di installarlo mi dice

"Adobe Flash CS3 non può essere installato perchè in conflitto con questo programma:

Adobe Flash CS3
    "

Io non l'ho mai installato prima, è originale, non sarà qualche problema del dischetto? HHHelp

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    controlla nei processi del task manager di non aver attivato due volte l'installazione e in quel caso chiudi tutto quello che ha a che fare con quell'installazione o eventualmente con il programma stesso

Scusa, dimenticavo, io sto su Mac

Strano, il problema che segnali in teoria dovrebbe succedere dopo una disinstallazione di Flash CS3 e senza aver svuotato il cestino (ambiente MAC).
    Quel che ti posso dire è di controllare di aver svuotato il cestino (potrebbero esserci "residui" vari), fare un bel riavvia e incrociare le dita!

Originariamente inviato da rubikdesign
    Strano, il problema che segnali in teoria dovrebbe succedere dopo una disinstallazione di Flash CS3 e senza aver svuotato il cestino (ambiente MAC).
    Quel che ti posso dire è di controllare di aver svuotato il cestino (potrebbero esserci "residui" vari), fare un bel riavvia e incrociare le dita!

Il cestino è vuoto, ho riavviato un paio di volte.. ma niente

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Originariamente inviato da Stainboy
    Scusa, dimenticavo, io sto su Mac
    Ok, allora direi che non ti posso aiutare, pardon

Originariamente inviato da and80
    Ok, allora direi che non ti posso aiutare, pardon
    E di che. Comunque mi sembra piuttosto strano.. ho cercato con spotlight e non c'è traccia di Adobe Flash CS3 installato, anzi non c'è traccia di nessun documento che abbia a che fare con Flash

Mi spiace ma non so che altro suggerirti... molto strana la faccenda....
    cmq ci sono documenti condivisi che vengono installati (nella cartella libreria, di solito) automaticamente alla installazione del programma... se avevi una versione precedente di flash installata può essere che ci siano files che interferiscono, anche se, io nel mio macbook ho installato flash cs3 senza dover disinstallare flash mx.

Originariamente inviato da rubikdesign
    Mi spiace ma non so che altro suggerirti... molto strana la faccenda....
    cmq ci sono documenti condivisi che vengono installati (nella cartella libreria, di solito) automaticamente alla installazione del programma... se avevi una versione precedente di flash installata può essere che ci siano files che interferiscono, anche se, io nel mio macbook ho installato flash cs3 senza dover disinstallare flash mx.

Ho cercato con spotlight qualsiasi cosa con la parola flash ma non trova nulla. E' assurdo perchè neanche su internet trovo nulla al riguardo, ho trovato qualche file di Adobe Flash 9 e l'ho appena cancellato ma non so più che fare

Nessuno?

Permessi di invio