Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Computer in blocco

Computer in blocco

Salve a tutti vorrei farvi una domanda:se nel caso un programma va in crash e il computer si blocca c'è una manovra da eseguire per evitare di forzare lo spegnimento?Vi chiedo questo perchè ieri mi si è bloccato il notebook con so Win Xp pro e ho dovuto spegnerlo con il tastino di spegnimento,ma per fortuna non è successo niente.Se dovesse ricapitare e io spero di no vorrei evitare tale manovra. Grazie del Vostro interessamento.

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Hai già provato con CTRL+ALT+CANC, task manager e poi fermi il programma o il processo incriminato ?

Originariamente inviato da teo1964
    Hai già provato con CTRL+ALT+CANC, task manager e poi fermi il programma o il processo incriminato ?
    Si ho provato ma niente,morto non funziona nessun tasto strano,perchè anche io sapevo di CTRL+ALT+CANC

Utente di HTML.it L'avatar di roxi.g
    se non riesci ad arrivare nemmeno al task manager non credo ci siano alternative.
    Spegni e se sei fortunato non è successo nulla. a me è successo qualche volta col mio notebook se lo chiudo in stand by senza spegnerlo, ogni tanto quando lo riapro lo schermo rimane nero e non c'è verso.

Utente di HTML.it L'avatar di Tak
    ma quando si inchioda il mouse si muove ancora?

Utente di HTML.it

Re: Computer in blocco

Originariamente inviato da francesco@68
    Salve a tutti vorrei farvi una domanda:se nel caso un programma va in crash e il computer si blocca c'è una manovra da eseguire per evitare di forzare lo spegnimento?Vi chiedo questo perchè ieri mi si è bloccato il notebook con so Win Xp pro e ho dovuto spegnerlo con il tastino di spegnimento,ma per fortuna non è successo niente.Se dovesse ricapitare e io spero di no vorrei evitare tale manovra. Grazie del Vostro interessamento.
    No, non esiste un altra manovra.

Puoi solo indagare sul perchè si blocca e evitare di farglielo fare.

Altrimenti buona fortuna, non sempre va bene.

Ciao

Permessi di invio