Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

[Outlook Express] - liberare spazio su disco

Ciao a tutti.
    Quando chiudevo outlook mi si apriva una finestra con il seguente messaggio:

[I]"Per liberare lo spazio su disco, è possibile comprimere i messaggi. L'operazione potrebbe richiedere alcuni minuti."[I]

Da un paio di settimane, oltre ad aprirsi dopo la chiusura, mi si apre durante l'apertura e ogni tanto mentre utilizzo il programma? E' normale?

:berto:

Quel messaggio viene generato in automatico da outlook, è stato introdotto con il sp2, il programma tiene conto del numero di volte che lo hai aperto e ti invita a comprimere le email che hai nella tua casella di posta, finchè non esegui la procedura il programma continuerà a notificartelo.
    non sono riuscito a salvarti.il nostro sentiero si sta coprendo di polvere.per ora non mi resta che ascoltare questo. il silenzio [taov] "Fortitudo mea in brachio..non si molla mai..quelli del 21° resistono sempre"

Originariamente inviato da hell's bells
    Quel messaggio viene generato in automatico da outlook, è stato introdotto con il sp2, il programma tiene conto del numero di volte che lo hai aperto e ti invita a comprimere le email che hai nella tua casella di posta, finchè non esegui la procedura il programma continuerà a notificartelo.
    E' esattamente così, peccato non esista un programma in grado di eliminare questa scritta l' unico modo per toglierlo è dire ok, il programmadiverrà anche più veloce.

Attento, però, se il numero di mail è esagerato, potrebbe avere dei problemi, in ogni caso per decomprimerle (hanno estensione .dbx) usa DBX Viewer!!!
    Stiamo sviluppando un nuovo progetto,Il quale offre notizie, articoli, guide, recensioni test, nel mondo informatico.Inoltre, creiamo programmi che possano essere utili per tutti gli internauti.
    CERCHIAMO STAFF!!!
    Per Informazioni, contattatemi !!!
    mailpc@ymail.com

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    sposto su Windows e Software
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    peccato non esista un programma in grado di eliminare questa scritta
    Si può comunque eliminare (anche se non per sempre). Occorre fare una piccola modifica al registro, azzerando il contatore, cosicché Outlook Express non "romperà" per altre 100 aperture.
    Anche io ho aderito al NoKappa

Permessi di invio