.
Salve, mi chiamo Ivan Tedesco, sono un grafico pubblicitario, questo è il mio nuovo portfolio online www.ivantedesco.it (ovviamente il sito l'ho realizzato io)
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate.
Ciao a tutti!
=)
.
.
Salve, mi chiamo Ivan Tedesco, sono un grafico pubblicitario, questo è il mio nuovo portfolio online www.ivantedesco.it (ovviamente il sito l'ho realizzato io)
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate.
Ciao a tutti!
=)
.
tutto bellissimo
una cosa sola, lo scorrimento orizzontale
se mi dai i tuoi dati ti denuncio alla magistratura![]()
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
Devo quotare mama ....bello ma lo scorrimento e' fastidioso !!
Originariamente inviato da Mame 2.0
se mi dai i tuoi dati ti denuncio alla magistratura![]()
![]()
con un po' di JS dovresti poter far scrollare in orizzontale semplicemente con la rotellina. avevo visto 'sta cosa su un sito ma ora non ricordo il nome.
grazie a tutti per i preziosi consigli!
mi piacerebbe saperne di più sul fatto dello scroll laterale in javascript da usare con la rotellina del mouse... purtroppo la programmazione non è il mio forte, ma se qualcuno sa come si fa, o dove poso prendere informazioni per farlo, postate qui la soluzione!
=)
chiedi nella sezione dedicata a javascript, eventualmente linkando questa discussione per maggior chiarezzaOriginariamente inviato da Ivan Tedesco
grazie a tutti per i preziosi consigli!
mi piacerebbe saperne di più sul fatto dello scroll laterale in javascript da usare con la rotellina del mouse... purtroppo la programmazione non è il mio forte, ma se qualcuno sa come si fa, o dove poso prendere informazioni per farlo, postate qui la soluzione!
=)
http://forum.html.it/forum/forumdisp...p?s=&forumid=3
qui continuiamo a parlare del lato grafico![]()
ok, quello scroll orizzontale è "graficamente" da denuncia penaleOriginariamente inviato da rebelia
chiedi nella sezione dedicata a javascript, eventualmente linkando questa discussione per maggior chiarezza
http://forum.html.it/forum/forumdisp...p?s=&forumid=3
qui continuiamo a parlare del lato grafico![]()
![]()
dico solo un parere personale
per me lo scorrimento orizzontale non è così orribile
non è il massimo ma sopportabilissimo
si tratta di questione di gusti
quando i lavori di un portfolio sono buoni (mi pare questo il caso) si notano quelli per prima cosa (questo è stato nel mio caso appena entrata nel sito)
peggio è vedere un sito costruito in modo perfetto (ma esiste il sito perfetto che piace a tutti?) con gallerie di lavori che lasciano a desiderare perchè mal curate
comunque complimenti![]()
Irene
C'è chi si mette degli occhiali da sole
per avere più carisma e sintomatico mistero (cit. Battiato),
ma poi si perde certi paesaggi...
no si tratta di usabilità, ed è un pessimo metodo per farsi notare.Originariamente inviato da Irene80
dico solo un parere personale
per me lo scorrimento orizzontale non è così orribile
non è il massimo ma sopportabilissimo
si tratta di questione di gusti
comunque complimenti![]()
Irene
non per fare il pignolo, ma i primi due siti che ho aperto (il primo e il terzo, mi pare) risultato fatti da un certo Fausto Cuomo![]()
ho perso qualche passaggio io?![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.