Ciao,
Qualche anno fa ho smanettato ed utilizzato TYPO3 per tirare su il portale che vedete nel mio profilo. Non sono un professionista, non sono uno sviluppatore web ma il risultato credo sia stato più che buono, semplicemente lavorando di typoscript ed utilizzando templavoila come sistema di templating. Di recente, in occasione dell'update di typo3 sul mio portale, mi è risalita la scimmia di typo3....volevo tirare su un blogghino ma per questo ora sto mi sto studiando Drupal. Sono stato abituato troppo bene con TYPO3 e a rileggere di blocchi e moduli mi sono tornati alla mente i tempi bui dei cms nuke-style. Spero, procedendo nello studio, non sia così.
Rivolgo una domanda a chi utilizza typo3. Non pensate sia carente lato social network e blog ? Intendo carente di estensioni già pronte o cmq di supporto a questa tipologia di siti. Per i blog c'è tim tab ma nn è più aggiornato come estensione e cmq qualcosa non funziona. Chi usa intensamente typo3, si affida anche lui ad altre soluzioni ? O ha trovato dei workaround ?