ti spiego come si svolge la mia settimana da tre o quattro mesi a questa parte.Originariamente inviato da ilgiovo
già, potevi mica startene a letto ?![]()
Vengo al al lavoro verso le nove e faccio quasi ogni giorno un dritto fino alle 19.00
Vado in sala e studio un'ora e mezza, di cui per ora la maggioranza comprende brani che devo eseguire con le varie situazioni, essendo gli altri professionisti io devo spaccarmi il culo in 15 pezzi per star dietro a loro, i quali oltre ad essere bravissimi, dedicano il tempo consono ad impararsi i brani
Sono a casa per le nove, se mi va bene devo fare 10.000 cose per il negozio della morosa
Se mi va male, vado in negozio a montare mobili e quanto altro
In serie ho
Montato il laminato a terra
Montato tutti i mobili
Configurato la rete, fax e altro
Devo montare le luci
Le tende
Ho fatto la pubblicità per il giornale
I biglietti da vistita
Le cartoline per l'inaugurazione
Le etichette adesive per i pacchi
Devo fare tutta la vetrofania
Dopodichè devo realizzare due siti per due scuole di musica
Praticamente chi mi vede on-line capisce a che ora vado a letto.
Mi stendo, leggo due righe perchè altrimenti non dormo manco con il gas soporifero
Il sabato vado in negozio a finire il finibile
La domeni provo con i ragazzi
Arrivo al Lunedì che sono più ammazzato di prima.
In virtù di ciò domani mi prendo una giornata, perchè oltre a questo devo fare analisi per l'operazione, sentire per il rinnovo della patente, andare in concessionaria a pagare il tagliando, vedere la revisione dell'auto, andare a pagare un meccanico.
Ora se mi date un bazuka me lo infilo nel didietro e vedo se almeno almeno 4 o 5 metri da terra riesco ad alzarmi
![]()