Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Per esperti di Adobe Premiere:problema zoom incrociato su foto!

Ragazzi prima di tutto grazie anticipatamente. Ho acquistato da pochissimo Adobe Premiere, dopo aver lavorato con Windows movie maker e Magic video deluxe. Subito ho visto che è un prodotto professionale, sicuramente il più professionale, ma alquanto difficilotto. Ad esempio una cosa semplicissima che non riesco a fare:voglio fare un montaggio tra 5-6 foto con dissolvenza incrociata, e fino a quì ok, ma nel caso volessi giocare con lo zoom?Cioè le foto che entrano ed escono dalla scena con zoom in entrata o in uscita, o in posizioni particolari della foto?
    Grazie

Ho anche un ulteriore problema, ancora più semplice: una volta fatto un progetto, come lo faccio a salvare in formato DVD-video?
    Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Ciao, se ho capito bene cosa vuoi fare, potresti usare un sistema di Transizioni, senza andare a fare particolari lavori con i movimenti. Potrebbero andare bene quelle che trovi nella cartella Comparsa o nella cartella Zoom (c'è proprio "Zoom incrociato", vedi allegato). Per il secondo problema, ti conviene usare un programma esterno: a me consente di inviare direttamente a Encore DVD avendolo installato, ma se tu non ce l'hai ti conviene esportarlo regolarmente in wmv e poi importare il filmato in un programma apposito (se hai la suite Nero può andare bene anche Nero Vision).
    Immagini allegate Immagini allegate
    Fabio

Grazie della risposta...Sullo zoom avevo già individuato lo zoom incrociato, ma pensavo ci fossero proprio le funzioni "zoom in entrata-zoom in uscita". Per il problema del salvataggio, si in effetti uso nero vision per la conversione, ma qua il problema è ancora più semplice. Non capisco nemmeno il comando per salvarlo in WMV. Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Ti consiglio di non usare File > Esporta > Filmato, usa Adobe Media Encoder e scegli il tipo di codec che ti interessa (io ho sempre usato wmv).

Per il resto, ho appena provato la Transizione "Zoom", nella cartella Zoom, (proprio quella che vedi nell'allegato di sopra) e fa entrare con lo zoom l'immagine seguente.

Ma hai provato ad impostare correttamente il tipo di effetto nella casella Controllo effetti, quella che vedi in questo allegato?
    Immagini allegate Immagini allegate
    Fabio

Permessi di invio