Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Java swing dinamica

Java swing dinamica

Salve a tutti! sto' realizzando un'applicazione java in swing dinamica cioe' che si modifica in base ad alcuni valori che inserisco! Per esempio se per esempio seleziono un valore da una combo box in aggiunta ai campi che ho inserito si dovrebbero visualizzare un pannello che mi permette d'inserire altri dati, refreshando il frame in maniera dinamica! questo si puo' fare? e soprattutto come???? grazie a tutti coloro che potranno darmi un'aiuto!!!

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Fai una ricerca nel forum con chiave "validate()"... troverai parecchi esempi di "refresh" dei componenti Swing.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT

Moderazione

In questa discussione si parla di "Java swing dinamica"... anche se il programma è sempre lo stesso, dovevi aprire una discussione separata per l'argomento "salvare i dati in un DB" (che non c'azzecca niente con la dinamica dello Swing).

Divido io la discussione, che continua qui

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio