Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: tokina 16-50

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari

tokina 16-50

cosa ne dite del tokina 16-50?

qualcuno lo ha?
    1... 2... 3... prova

ho il pentax 16-50 che è cugino prossimo del tokina, l'ho appena preso e mi ci trovo parecchio bene, ma non hai pentax anche tu?

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da chemako
    ho il pentax 16-50 che è cugino prossimo del tokina, l'ho appena preso e mi ci trovo parecchio bene, ma non hai pentax anche tu?
    e mica immaginvao di trovare un pentax 16-50 qui dentro, covo di canonisti e nikonisti
    ecco che quindi chiedevo lumi sul gemello tokina...

cosa mi dici del pentax 16-50? come ti trovi?
    1... 2... 3... prova

l'ho da due giorni quindi ho fatto solo poche foto ancora, ma se il buon giorno si vede dal mattino, c'è come il giorno e la notte in confronto al sigma 18-50 che avevo prima

Originariamente inviato da sparwari
    e mica immaginvao di trovare un pentax 16-50 qui dentro, covo di canonisti e nikonisti
    Problemi con i Nikonisti....basta dirlo

FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

occhio che i nikonisti sono pericolosi

Originariamente inviato da chemako
    l'ho da due giorni quindi ho fatto solo poche foto ancora, ma se il buon giorno si vede dal mattino, c'è come il giorno e la notte in confronto al sigma 18-50 che avevo prima
    ho sentito però di alcuni non propriamente soddisfatti dal 16-50 tanto che preferivano il sigma, come te. come mai hai fatto il passaggio?
    1... 2... 3... prova

io avevo il sigma vecchia versione quello non macro, manca di nitidezza, cambiare per cambiare ho preso il pentax anche se costa di più del sigma, oltretutto ha il motore ultrasonico di messa a fuoco, rapido e silenzioso
    il pentax soffre solo un po in controluce, per il resto mi piace molto di più del sigma

Permessi di invio