Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di Edipo

Problemi con TAG non definiti

csscriptdict csactiondict csobj che tag sono?
    In pratica sono alle prese con la validazione di una pagina DTD HTML 4.01 Transitional e ho incontrato questi TAG che non so a cosa servano e se esistono validi sostituti.
    Mi aiutate a capire come posso fare a risolvere questo problema?
    Grazie in anticipo.
    "Il tempo aiuta a dimenticare e il destino regala sempre una seconda occasione.
    Ma aprirsi all'amore significa rendersi vulnerabili".

Nicholas Sparks

Utente bannato

Re: Problemi con TAG non definiti

Originariamente inviato da Edipo
    csscriptdict csactiondict csobj che tag sono?
    In pratica sono alle prese con la validazione di una pagina DTD HTML 4.01 Transitional e ho incontrato questi TAG che non so a cosa servano e se esistono validi sostituti.
    Mi aiutate a capire come posso fare a risolvere questo problema?
    Grazie in anticipo.
    Hai fatto la pagina con golive... ed è lui che mette quei tag... li usa per le sue librerie di javascript

Utente di HTML.it L'avatar di Edipo
    Grazier per aver risposto Gufo, la pagina non è fatta da me, il problema è che non capisco cosa facciano esattamente questi tag, attivano o disattivano forse stili in base al browser in uso? Se non capisco a cosa servono non posso trovare un valido sostituto purtroppo...
    "Il tempo aiuta a dimenticare e il destino regala sempre una seconda occasione.
    Ma aprirsi all'amore significa rendersi vulnerabili".

Nicholas Sparks

Utente bannato
    Originariamente inviato da Edipo
    Grazier per aver risposto Gufo, la pagina non è fatta da me, il problema è che non capisco cosa facciano esattamente questi tag, attivano o disattivano forse stili in base al browser in uso? Se non capisco a cosa servono non posso trovare un valido sostituto purtroppo...
    Secondo me li puoi togliere che non dovrebbero servire a niente se non a golive, ma se tu non usi quel software non credo ti possano servire

Permessi di invio