Sì, l'avevo già visto qui:Originariamente inviato da Mercante in fie
ok Gibra provo a sforzarmi dai![]()
allora io per inserire dati nella list uso questo codice
codice:Private Sub Command2_Click() With ListView1.ListItems.Add(, , Text8.text) .Bold = True .ForeColor = vbRed With .ListSubItems.Add(, , Text9.text) End With With .ListSubItems.Add(, , Text10.text) End With With .ListSubItems.Add(, , Text9.text * Text10.text) End With With .ListSubItems.Add(, , Combo3.text) End With End With end sub
http://forum.masterdrive.it/visual-b...istview-31633/
Il punto è che questo codice dovrebbe già mostrarti tutte le righe!Originariamente inviato da Mercante in fie
in questo modo posso riempire ogni item o riga della listview pero poi richiamandoli con il codice
nell'evento form_load mi visualizza solo la prima riga cioe' un campo solo per ogni colonna ,adesso io chiedevo come posso fare per visualizzare all'apertura del form tutte le righe che ho inserito nella listview.codice:Dim tLi As ListItem Do While Not rs.EOF Set tLi = ListView1.ListItems.Add tLi.text = rs("descrizione") tLi.SubItems(1) = rs("quantita") tLi.SubItems(2) = rs("c_unitario") tLi.SubItems(3) = rs("c_totale") tLi.SubItems(4) = rs("iva") rs.MoveNext Loop
o come gia' detto probabilmente non e' possibile
grazie![]()
Forse sbagli a caricare il recordset.
Come dice Antonio, hai verificato quante righe ha il recordset e/o la tabella del database?
Ciao![]()

Rispondi quotando