Originariamente inviato da MItaly
Li uso, tranquillo (per darti un'idea, nel mio progetto principale su 11258 linee di codice totali 1936 sono di commenti); per l'occasione li farò un po' più verbosi.
La cosa principale che resta da stabilire è cosa deve fare il programma se trova già un file con lo stesso nome nella cartella di backup: lo deve copiare con un nuovo nome? Lo deve sovrascrivere?
conoscendo la noia che viene quando bisogna affibbiare un nome a un file non ti chiedo di aggiungere una lettera in più in ordine alfabetico al nome.... tipo: fileA fileB fileC. Ma credo che attaccare un semplice numero automaticamente progressivo nel tempo come potrebbe esser quello dei secondi passati dal 1/1/1970 non dovrebbe essere tedioso.

Te lo chiedo perchè sovrascrivere porterebbe punto e accapo con gli errori e i casini che potrebbe creare l'utente (mia madre) con power point..... stiamo parlando di qualcosa di fenomenale nel fare danni e commettere errori assurdi.

Riguardo l'Hardcoded non conosco ne il termine e non capisco quindi in cosa vuoi scrivere il programma.

Riguardo invece le impostazioni... ho notato che rispetto al mio pc ad esempio il path dei programmi office è diverso. Ovviamente io quando ancora avevo tempo e ricordavo qualcosina dovevo sapere in anticipo il path del exe di powerpoint che dovevo richiamare dopo aver copiato il file. Se c'è un altro modo per automatizzarlo.... benvenga!!! Imparo qualcosa di nuovo!
Riguardo la cartella di backup mi sta bene anche in C:\ o nella root di powerpoint.