Vorrei denunciare una persona che scarica da Internet contenuti protetti da copyrights?
Pensate sia fattibile o andrebbe in prescrizione?
Vorrei denunciare una persona che scarica da Internet contenuti protetti da copyrights?
Pensate sia fattibile o andrebbe in prescrizione?
anche tu sei acustico
Io non odio Berlusconi, č lui che odia tutti noi!
se non lo sai te chi deve saperlo?Originariamente inviato da WillyLord
Ma il sistema giudiziario italiano giį é mezzo al collasso, vuoi far perdere allo stato altri MIEI soldi per un processo che finirį a tarallucci e vino? Malnato!![]()
Veramente la violazione dei diritti d'autore č un reato penale quindi non stiamo parlando del semplice e banale caso civile di litigio tra condomini o tra familiari o seprazioni e divorzi che ormai hanno fatto arricchire magistrati, notai, avvocati e tutto il sistema giudiziario.
Se vermaente il materiale č coperto da copyright ed č tuo ed č stato copiato a scopo di lucro il reato č grave; se č stato solo prelevato per uso personale č sempre un reato ma probabilmente passerą come caso civile.
ok ma da come ha parlato l'utente non credo si tratti di materiale proprio...mi sa che vuole tipo denunciare uno che usa il muloOriginariamente inviato da eliosan
...![]()
Si, esatto.Originariamente inviato da ant_alt
ok ma da come ha parlato l'utente non credo si tratti di materiale proprio...mi sa che vuole tipo denunciare uno che usa il mulo![]()
Chi ha il mulo merita di marcire!
anche per giochini sessuali?Originariamente inviato da WillyLord
Si, esatto.
Chi ha il mulo merita di marcire!
esistono reati non penali?Originariamente inviato da eliosan
Veramente la violazione dei diritti d'autore č un reato penale quindi non stiamo parlando del semplice e banale caso civile di litigio tra condomini o tra familiari o seprazioni e divorzi che ormai hanno fatto arricchire magistrati, notai, avvocati e tutto il sistema giudiziario.
Se vermaente il materiale č coperto da copyright ed č tuo ed č stato copiato a scopo di lucro il reato č grave; se č stato solo prelevato per uso personale č sempre un reato ma probabilmente passerą come caso civile.
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
direi che hai proprio bisogno di quello scrit di dydboyOriginariamente inviato da seifer is back
esistono reati non penali?![]()