Ho controllato il tuo log di hijackthis e il report di malewarebyte, conclusione, le 2 chiavi di registro infette le mettiamo a posto subito, per quanto concerne Norton ci credo che non è attivo, non parte con l'avvio del pc e ha tutti i servizi disabilitati o inesistenti, in quanto a registry fix...eliminalo, questi tool di pulizia del registro fanno piu' danni che altro se uno non è in grado di comprendere bene cosa elimina.

Da start>esegui digita services.msc nel tabellino che si apre verifica se ci sono voci norton e/o symantec se le trovi le selezioni, tasto destro del mouse e scegli avvio automatico.

sempre da start>esegui digita msconfig selezioni il tabellino avvio, controlla se le stesse voci sono presenti ma non hanno il flag o segno di spunta sul quadratino, se manca mettilo tu.

Infine, descrivimi, o fammi uno foto dell'errore di avg, rimuovi ad-aware e reinstallalo e dimmi se continua a darti l'errore.

Esegui questa scansione on-line:

scansione on line con Kaspersky

1. Clicca su Kaspersky Online Scanner
2. Clicca su Accept
3. Partirà un Update
4. Vai nella colonna di sinistra dov'è scritto Scan e scegli my computer
5. Al termine della scansione in fondo a destra trovi la voce View Scan Report. Cliccaci sopra e poi clicca su Save "Save Report As" e salvalo sul desktop.

La scansione richiede il java della sun e l'accettazione del controllo activex
Per effettuare la scansione, portati sulla pagina di kaspersky, devi avere solo quella pagina aperta, disattiva il tuo antivirus (nel tuo caso è disattivo di suo presumo) , lancia la scansione, dopo che avrà caricato tutti i files del database e comincerà a scansionare puoi anche disconnettere il pc da internet e lasciarlo lavorare.

Posta il report come quelli che hai postato in precedenza.

In relazione alle chiavi trovate da malewarebytes non rimuoverle, poi come ti ho citato sopra le ripristiniamo appena finite le pulizie.