Originariamente inviato da Albaro
Sono riuscito a far apparire la schermata del router , sto cercando di impostarlo ma dopo numerose prove ancora non son riuscito a farlo connettere a internet, la spia dsl è verde fissa , nel test diagnostico è tutto OK pass , neppure un fail , unica cosa e ho provato anche a cambiare porta eth nel diagnostico me la segna come Down colorato im marrone, questa voce non è prevista nelle istruzioni e anche con google non ho trovato niente di attinente.
Quando aprendo IE cercavo di connettermi mi appariva la finestra di connessione del vecchio modem usb allora ho creato un'altra connessione predefinita e dalla schermata dell' UsRobotcs ho inserito tutti i parametri del mio ISP ma manca ancora qualcosa , ad esempio il vecchio modem usb aveva nella composizione del numero una serie di 000000 ma in questo modem non ho trovato una richiesta inserimento n. telefonico.
Adesso riparto con le ricerche ma se qualcuno ha dei consigli o guide è il benvenuto .
Ho già inserito i DNS del mio IP, se non erro il router modem ha come indirizzo 192.168.1.1 , mentre il PC che sto usando per prova ha 192.168.1.2 , come gate devo impostare credo il 192.168.1.1 , comunque se qualcuno ha oppure sa dove trovare un esempio da seguire passo passo sarebbe l'ottimo.
Come impostazione di scheda di rete devi mettere :

Ip : 192.168.1.2
Subnet: quello solito
Gateway : 192.168.1.1

come DNS : 192.168.1.1 e i servere dns li imposti nel router

Per darti una mano ho bisogno dei screen di ogni pagina di configurazione che ha il modem
Ti fai tutti gli screen li zippi e li carichi su www.savefile.com poi ci metti il link che ti danno loro come riferimento e da quel momento ti diro come devi fare .
Con il firmware che hai caricato non ti serve nessuna connessione poiche una volta che la scheda di rete è attiva devi essere gia in internet visto che il modem è diventato un router e comunque la connessione la fa lui , togli anche le altre connessioni .