Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

codice ripreso da altri div

ciao a tutti ...

io ho 6 div (nello stesso container8 da posizionare in due colonne e tre file ... rispettivamente 2 a due ...
    ho dato un nome diverso ad ogni div, pero senza fare lo stesso codice per tutti e 6, che tra l'altro "appesantisce" la pagina" e non è bello da vedere, come posso creare un solo div (che poi ripeto per 6 volte) invece di usarne 6 ... il codice è lo stesso uguale in tutti e 6 ... ed occolo qui sotto ...

codice:
    <div class="page_right_add_text_right3">
    [img]image/publicity.PNG[/img]
    <div style="padding-top:10px">
    titolo</div>
    <div style="padding-top:5px"><div style="padding-right:5px"><div style="font-size:10px">
    piccolo testo sull' articolo in vendita nella...
    </div></div></div>
    </div>
    che poi cambio in: page_right_add_text_right1 ... page_right_add_text_right2 .. ecc. fino a 6 ...

- facendo cosi pero avrò lo stesso testo, quindi ecco la mia domanda:

in un div, come faccio ad usare una parte di codice che uso in un'altro div? senza doverlo riscrivere 6 volte ...

grazie a tutti per la pazienza

eccolo

codice:
    .page_right_add_text_left1, .page_right_add_text_right1, .page_right_add_text_left2, .page_right_add_text_right2, .page_right_add_text_left3, .page_right_add_text_right3
    {
         float:left;
         width:50%;
         height:70px;
         color:#666666;
         font-family:Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif; 
         font-size:11px;
    }
    .page_right_add_text_left1 a, .page_right_add_text_right1 a, .page_right_add_text_left2 a, .page_right_add_text_right2 a, .page_right_add_text_left3 a, .page_right_add_text_right3 a
    {
         text-decoration:none;
         color:#16387C;
    }
    .page_right_add_text_left1 a:hover, .page_right_add_text_right1 a:hover, .page_right_add_text_left2 a:hover, .page_right_add_text_right2 a:hover, .page_right_add_text_left3 a:hover, .page_right_add_text_right3 a:hover
    {
         text-decoration:underline;
    }
    .page_right_add_text_left1 img, .page_right_add_text_right1 img, .page_right_add_text_left2 img, .page_right_add_text_right2 img, .page_right_add_text_left3 img, .page_right_add_text_right3 img
    {
         padding-left:10px;
         padding-top:10px;
         border:none;
    }
    non fare caso a left1-right1-left2-right2 ecc. ecc ... fanno parte ognuno di ogni div ...

Permessi di invio