Sono sempre io.. sono riuscito a sbloccarmi.. ho un problema a formattare il portatile. Mi dice che non può formattare la parte partizionata perchè ci sono parti necessarie per l'installazione di windows.. cosa faccio?
Sono sempre io.. sono riuscito a sbloccarmi.. ho un problema a formattare il portatile. Mi dice che non può formattare la parte partizionata perchè ci sono parti necessarie per l'installazione di windows.. cosa faccio?
spiega bene cosa vuoi fare e con quali mezzi lo stai facendo
Praticamente uso il revery CD.. Inserisco il CD a computer acceso, parte l'installazione, si riavvia il computer. Nella schermata blu e nera premo invio per dirgli che voglio installare xp.. poi quando devo formattare la parte partizionata mi dice che non posso perche ci sono parti importanti per concludere l'installazione,
Prova ad avviare il pc direttamente dal cd premendo il tasto all'avvio che fa scegliere il boot
cioè? scusa l'ignoranza..
quando accendi il pc ti dovrebbe comparire per pochi sec. una scritta del tipo:
premi esc per il boot, premi canc per il setup, vedi qualcosa del genere all'avvio ?
no.. cmq io avvio già il cd dal boot!
Questo chi l'ha detto ? booti da cd opure no ?Originariamente inviato da JackJimmyBlack
Praticamente uso il revery CD.. Inserisco il CD a computer acceso, parte l'installazione
Ma dopo si riavvia il computer!!
evidentemente non riesco a spiegare bene, speriamo che intervenga qualcuno più bravo.