Mi pare un'ottima idea; veloce ed efficace.Originariamente inviato da skypatrik
conoscendo la noia che viene quando bisogna affibbiare un nome a un file non ti chiedo di aggiungere una lettera in più in ordine alfabetico al nome.... tipo: fileA fileB fileC. Ma credo che attaccare un semplice numero automaticamente progressivo nel tempo come potrebbe esser quello dei secondi passati dal 1/1/1970 non dovrebbe essere tedioso.
"Hardcoded" significa inserito direttamente nel codice del programma, e di solito si riferisce a configurazioni che sarebbe meglio che fossero modificabili senza ricompilare il programma.Riguardo l'Hardcoded non conosco ne il termine e non capisco quindi in cosa vuoi scrivere il programma.
Possiamo sempre specificare il tutto sulla linea di comando... del tipo che viene richiamato comeRiguardo la cartella di backup mi sta bene anche in C:\ o nella root di powerpoint.
; mi pare la soluzione più semplice.codice:nomeprogramma.exe "x:\percorso\nomefile.ppt" "x:\percorso\powerpnt.exe" "x:\cartellabackup"
In ogni caso mi manca un'ultima informazione: questo programma su che versione di Windows dovrà essere eseguito? Perché se viene eseguito su Windows NT/2000/XP/Vista posso attivare il supporto Unicode, altrimenti lo compilo come ANSI.