Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Elenco puntato di link

Elenco puntato di link

Salve.
    Ho un elenco puntato di link, di tipo "square".

Ho impostato la pagina in modo che, al passaggio del mouse su uno dei link, questo da blu diventi rosso e sottolineato...
    Posso fare in modo che tale effetto coinvolga anche il simbolo che individua la voce dell'elenco (lo "square", per intenderci)?

Grazie.

Utente bannato

Re: Elenco puntato di link

Originariamente inviato da Gas75
    Salve.
    Ho un elenco puntato di link, di tipo "square".

Ho impostato la pagina in modo che, al passaggio del mouse su uno dei link, questo da blu diventi rosso e sottolineato...
    Posso fare in modo che tale effetto coinvolga anche il simbolo che individua la voce dell'elenco (lo "square", per intenderci)?

Grazie.
    No! Secondo me non c'è modo

No, non c'è!!!! Ho avuto anche io questo problema!

Un "palliativo" potrebbe essere di fare una "falsa lista" usando come simbolo di lista un'immaginetta che cambia con uno javascript al passaggio del mouse sul relativo link. :berto:
    Ma non credo che l'effetto ottenibile valga la fatica.

In effetti... Se non vuoi perdere troppo tempo vai avanti e lascialo bianco.

Utente bannato
    Originariamente inviato da Gas75
    Un "palliativo" potrebbe essere di fare una "falsa lista" usando come simbolo di lista un'immaginetta che cambia con uno javascript al passaggio del mouse sul relativo link. :berto:
    Ma non credo che l'effetto ottenibile valga la fatica.
    Mah! Io non lascierei perdere perchè l'idea mi sembra buona e non credo che ci vorrebbe poi molta fatica perchè fatta un'imaginetta poi si sfrutta ovunque e non occorre neanche un Javascript perchè è sufficiente i css

Utente bannato

Originariamente inviato da Gufo
    ESEMPIO
    Okay, prima vediamo se i colori di testi e link piacciono al committente, così almeno faccio le immaginette una volta per tutte.

Thanks.

Permessi di invio