Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Immagini con link con funzionalità di una select

Ciao a tutti... non so se sia possibile, quindi chiedo...
    Ho una tabella con all'interno un form con due select e un pulsante per il submit.

Vorrei poter utilizzare al posto di una delle due select un altro sistema per effettuare la scelta... e cioè un semplice clic su una gif...

Sostituirei la prima select con una riga di 4 immagini gif, e ad ognuna di vorrei applicare, un link, una funzione, un qualcosa che al click abbia lo stesso risultato della selezione di una opzione nella select.

Spero di essere aver spiegato bene la mia idea... mi dite se si puo fare qualcosa del genere o è impossibile?

Grazie

Nessuno sa dirmi se è fattibile? o darmi qualche idea in merito a questa cosa che vorrei realizzare?

Ragazzi, ho trovato finalmente quello che cercavo, ora posso mostrarvi cosa intendevo fare...
    Questo è il link:
    http://www.moord.it/examples/virtual_html

Nella pagina, al centro, c'è la riga "Choose the mode:"
    ...e subito sotto c'è piu o meno, quello che intendevo fare io ma non ci sono riuscito, praticamente una serie di link dai quali è possibile fare una selezione!

Qualcuno mi fa capire come funziona e come si fà??

Grazie

non ho capito una cosa, ma a te serve un menu come quello laterale o quello superiore?

cmq... per tutti e due, usa i css!

No, no, non mi sono spiegato bene...
    io voglio realizzare la stessa identi selezione che avvien cliccando sulle voci a centro pagina...

dove c'è:

open | slide vertical | slide horizontal | fold | fix

Prova a cliccarci sopra...

jscript, sono fatte in quel modo, putroppo di piu non so dirti, prova nella sezione apposita

Ok, provo a postare in Javascript!
    Grazie!

Permessi di invio