Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Flash come sfondo in pagina html

Per un progetto che mi è stato affidato, devo inserire un filmato flash a tutto schermo come sfondo della pagina (lo so, non è molto intelligente).

Per forzare il filmato sullo sfondo, non ci sono problemi. Tramite css inserisco il flash in un div con z-index inferiore al contenuto, e nell'html specifico un wmode trasparent.

E fino a qui tutto bene. Però ci sono due problemi:

1) Il tasto destro del mouse mi riporta il menu di flash e non quello dell'html (oppure, in safari, neanche quello)

2) Il cursore non cambia quando ci si sposta sopra i links, e questo è un problema serio di usabilità

Sto valutando seriamente l'uso di javascript, ma mi chiedevo se qualcuno avesse già avuto a che fare con sfondi flash e come ha risolto la questione, grazie

L'idea di inserire il flash in un livello gestendolo con z-index mi pare l'unica soluzione.

Non capisco la storia del cursore sui link, puoi spiegarti meglio ?

Flash sta correttamente sullo sfondo. Il problema è che se piazzo un link html sopra il filmato flash, il cursore non diventa manina.

Metti uno sfondo al div che contiene il link

ho già provato.. display:block, dimensioni fisse, sfondo con colore.. ma non funziona. Anche la proprietà cursor: sembra essere ignorata

Permessi di invio