Ragioniamo sulla costruzione di 1 curva.
non riesco ad implementare la curva nel codice che ho trovato perchè il modo con cui costruisce la spezzata è particolare, tratto da un tutorial:
var s:Sound = new Sound(new URLRequest("track.mp3"));
s.play(0, 2);
var ba:ByteArray = new ByteArray();
addEventListener(Event.ENTER_FRAME, loop);
var sp:Sprite = new Sprite();
addChild(sp);
function loop(e:Event):void
{
sp.graphics.clear ();
sp.graphics.lineStyle(2, 0xFF00FF);
sp.graphics.moveTo(-10, 300);
SoundMixer.computeSpectrum(ba);
for(var i:uint=0; i<300; i++)
{
var num:Number = -ba.readFloat()*300 + 300;
sp.graphics.lineTo(i*4.5, num);
}
}
mettere curveTo anziché lineTo non da un risultato accettabile con questo codice, proprio per come costruisce le curve.
altri modi per disegnare?
Nel filmato della ferrari la curva è fluida, il moto è + intenso al centro.
che venga costruita punto per punto?