una sola curva non è sufficiente, considera che si tratta di curve bezier quadratiche, quindi il punto di ancoraggio è uno solo ma ne devi specificare x e y separatamente, il punto di partenza della curva invece parte da dove indichi tu con moveTo, se non indichi nulla parte da 0,0Originariamente inviato da Xenon136
A curveTo si da coordinata x,y e 2 anchor point giusto?
Il risultato lo si dovrebbe ottenere quindi con qualche curva unita...
Se no si può costruire 1 curva soltanto ma che "passi" per determinati punti?
chiaramente se fai due curveTo successivi, il primo partirà da 0,0 mentre il secondo partirà da dove è finito il primo
un esempio spicciolo con tre curve lo ottieni con questo codice:
creo una prima curva che imposta il punto finale della curva a coordinate 100,0 e il punto di ancoraggio lo metto a metà della x in orizzontale e la abbasso di 10 rispetto alla yCodice PHP:var sp:Sprite = new Sprite();
var gr:Graphics = sp.graphics;
gr.lineStyle(1);
gr.curveTo(50, 10, 100, 0);
gr.curveTo(150, -10, 200, 0);
gr.curveTo(250, 10, 300, 0);
sp.x = 10;
sp.y = 10;
addChild(sp);
faccio la stessa cosa per le curve successive, incrementando i valori di x di 100 in 100 e facendo oscillare la y del punto di ancoraggio tra 10 e -10 per creare curve contrapposte

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