Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: proteggere avatar

proteggere avatar

salve raga è da molto che nn posto...volevo chiedervi..come posso proteggere il mio avatar??
    cioè mi spiego meglio...facciamo conto che sono registrato su un forum e voglio mettere il mio avatar che è ospitato sul mio server...nel profilo gli do il link è lo script lo inserisce al mio profilo, ma mettiamo caso che uno clikka con il tasto destro sul mio avatar per copiarselo o visualizzare la sorgente..si puo fare una pagina php che me lo proteggi in modo che quando devo inserire il mio avatar nel forum nn faccio
    www.sito.ext/avatar.gif ma faccio
    www.sito.ext/avatar.php

così quando uno cerca di salvarlo nn salva altro che un img in bianco e così il mio avatar è al sicuro..

Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    Qualsiasi cosa tu faccia, alla fine è sempre un immagine visualizzata da un browser, quindi in un modo o nell'altro sarà sempre possibile copiarla. Al limite potresti metterci sopra un copyright e denunciare tutti quelli che la riutilizzano senza il tuo permesso.

Errare humanum est, perseverare ovest

bhè verebbe visualizzata la versione ridotta quindi se ne possono fare ben poko...con quella orginale che è più grande possono fare molte cose...

purtroppo puoi bloccare il download della immagine ma se uno ci fa un bel printscreen il discorso è analogo a scaricarsela. Il problema è non permettere di avere l'immagine grande lì bella pronta..

forse potresti si lasciar l'immagine più grande ma abbassare notevolemtne il dpi e la qualità insomma in modo da renderla comunque poco utilizzabile..

al massimo con un trademark leggero di sfondo

ciao e auguri.

Permessi di invio