Originariamente inviato da Mitocondrio
come 3. già io non capisco come potrò "gestirne" 2, ma 3 è impossibile. Dico 3 di esattamente lo stesso livello e importanza...
all'epoca facevo la segretaria di direzione, solo che il direttore per due anni non c'e' stato: c'era un altro manager a interim che pero' veniva ogni due settimane da milano per mezza giornata, percio' mi dettero da seguire altri tre manager di tre servizi non strettamente legati alla fabbrica, ma comunque implementati nel medesimo stabile

non erano strettamente i miei capi, ma il mio capo mi aveva momentaneamente destinato a loro, quindi dovevo render conto a loro; per un po' feci i salti mortali, ma quando iniziarono a insinuare che "non avendo il capo, non avevo neanche niente da fare", mi presi la briga di segnare per qualche mese quel che facevo durante il giorno

alla fine di questo periodo mi tolsero il primo, poi il secondo e infine - quando riassegnarono un dirigente alla direzione vacante - i lavori del terzo furono relegati in posizione di secondo piano

poi vabbe', per brevissimi periodi (da un giorno a una settimana) ti capita di averne anche di piu' da gestire in contemporanea, ma quello e' un altro tipo di lavoro