Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: re help domande

Utente di HTML.it

re help domande

Mi scuso con tutti certo non ho fatto una buona entrata debutando cosi
    io mi occupo principalmente di tecnologie lan e wan
    e a breve devo sostenere un esame scritto per fornire consulenza sulla gestione di rti locali , il colmo è che per poter fare l'amministratore di rete devo superare una serie di domande come quelle che ho postato inerenti php , html e vari linguaggi web che nulla hanno a che fare con il mio lavoro (penso che chi si occupa della selezione abbia preso domande a caso e neanche sappia la differenza tra hw e sw)
    Certo con le vostre fantastiche guide posso arrivarci anche io ma il problema è che non ho tempo e mi sono reso conto che certe domande sono difficili anche per voi utenti esperti .
    Vi chiedo nuovamente scusa e continuate così che il forum è grande
    Comunque se qualcuno volesse aiutarmi a rispondere alle domande o contattarmi sono qui
    io da canto posso essere utile nel mio settore
    ancora grazie

il colmo è che per poter fare l'amministratore di rete devo superare una serie di domande come quelle che ho postato inerenti php , html e vari linguaggi web che nulla hanno a che fare con il mio lavoro
    io credo che il colmo sia stabilire a priori quali domande vadano fatte a un consulente sulla gestione di reti locali;
    stai dicendo che chi ha preparato il questionario per valutarti ne sa meno di te.
    Se così fosse sarebbe grave, non credi?

Utente di HTML.it
    Bhe valuta tu che attinenza possono avere domande del genere non di mia competenza
    Io posso rispondere su una configurazione non perfettamente funzionante su di un Router Cisco o su modifiche su Firewall tipo Clavister , Fortigate o Vlan , portsecurity o ancora su ottimizzazione degli switch a livello layer..
    Di Xhtml non ne so una mazza , mi piacerebbe approffondire il discorso e sicuramente lo farò ma per ora non ho tempo ho il questionario Giovedi
    Grazie della risposta e se vuoi darmi una mano io sono qui
    Ciao

rispondere a quelle domande su questo forum significa dare una risposta OT, andare cioè fuori tema, dato che qui si parla solo di xhtml, e le domande fanno riferimento a più argomenti

credo comunque che ti basti fare delle piccole ricerche, per trovare le risposte a tutte le domande, che per altro sono basate su concetti elementari

ad esempio:
    1° domanda
    http://www.osservatoriosullacomunica...-item-elements

3° domanda
    http://www.w3schools.com/tags/tag_doctype.asp

ecc.

Utente di HTML.it
    Grazie ho risposto a due
    adesso cerco le altre

Permessi di invio