Ciao a tutti.
c'è la possibilità di spostarsi all'interno di una pagina utilizzando javascript simulando il comportamento del click su un link con anchor?
ciao e grazie
Ciao a tutti.
c'è la possibilità di spostarsi all'interno di una pagina utilizzando javascript simulando il comportamento del click su un link con anchor?
ciao e grazie
"durante i primi 5 miuti di pioggia nel bosco c'è ancora asciutto, poi quando smetterà di piovere nel bosco cadranno gocce per 5 minuti.....la natura ha un'ottima memoria..."
http://www.kumbe.it
se ho capito cosa intendi
self.location.hash='nomeAncora';
avrei giurato che fosse:Originariamente inviato da Xinod
se ho capito cosa intendi
self.location.hash='nomeAncora';
eval(document.getElementById("LinkButton1").href);
:master: ma forse dovrò dare una ripassata![]()
![]()
Pietro
grazie a entrambi ma non funziona ne uno ne l'altro!![]()
qui il codice per il momento testato con FF
ps, se qualcuno dovesse chiedersi (giustamente) perchè sto facendo tutto sto giro invece che usare semplicemte gli anchor è perchè sto cercando un sistema per evitare il problema che accade quando si carica un iframe con un anchor, il risultato che si ottiene è che l'anchor nell'iframe viene caricato correttamente, ma poi il browser cerca di impostare l'anchor anche nella pagina "padre" (è un bug riconosciuto).codice:<html> <head> <script type="text/javascript"> function vai(dest){ //self.location.hash=dest; //eval("document.getElementById(dest).href"); //eval(document.getElementById(dest).href); } </script> </head> <body> <ul>[*]test1[*]test2[*]test3[*]test4[/list] <h1>Test 1</h1> ..... <h1>Test 2</h1> ..... <h1>Test 3</h1> ..... <h1>Test 4</h1> </body> </html>
"durante i primi 5 miuti di pioggia nel bosco c'è ancora asciutto, poi quando smetterà di piovere nel bosco cadranno gocce per 5 minuti.....la natura ha un'ottima memoria..."
effettivamente non hai tutti i torti...![]()
funziona alla perfezione! grazie mille!
ciao ragazzi, ho trovato questo vecchio post ma non mi funziona
dovrei simulare il click su un link all'apertura di una pagina.
ho provato con questo codice ma non succede niente
<head runat="server">
<title>Pagina senza titolo</title>
<script type="text/javascript">
function vai(){
self.location.hash="test";
return false;
}
</script>
</head>
<body onload="return vai();">
<div>
Prova click</div>
</body>
come devo fare?
la vita è un fulmine ma prenderlo nel culo è un lampo.
che non e' quello di cui si parla qui, qui va ad un ancoraOriginariamente inviato da azz00
dovrei simulare il click su un link all'apertura di una pagina.
tu vuoi fare altro e hai gia' una discussione aperta al riguardo
hai ragione, quando me ne sono accorto ho aperto la nuova discussione...
grazie...
la vita è un fulmine ma prenderlo nel culo è un lampo.