Originariamente inviato da Andrea786
Scusa ma se gli consigli di passare a Tele2 non passa dalla padella alla brace ma dal paradiso al peggio posto dell inferno dove nemmeno il diavolo ci mette piu piede![]()
Tele2 non è un servizio è una presa per il, i loro call center non sanno nemmeno cosa sia un modem e l unica cosa che ti dicono se hai l adsl lenta è che potresti avere dei virus nel pc
le centraliniste sono preparate si ma non per svolgere ma per fare altre cose ( che il regolamente del forum mi vieta di scrivere
) e che abbiamo la voce languida ne sono certo ............
Io consiglio al nostro amico di farsi un po un giro in rete in modo da sondare i problemi di uno o un altro ISP , strano comunque che Tiscali abbia gestito cosi male la cosa![]()
Ribadisco quanto sopra, banda sempre al massimo in qualsiasi ora del giorno. La notte poi supera agevolmente i 7 mega. Pensa alla tua Telecom che di utenti disperati ne ha a tonnellate.