Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Ennesimo sito di annunci - Chiedo beta tester

Ciao,
    abbiamo appena messo online un sito di annunci gratuiti, il sito è online da sabato 20 e come potete immaginare ci sono una serie di bug che man mano stiamo scoprendo e fixando.

Vi chiedo di dedicare 5 minuti del vostro tempo per provare ad inserire un annuncio VERO e di provare "a stressare" un po il sistema cercando di scovare malfunzionamenti.

Il sito in oggetto è vistoepreso

Ringraziandovi anticipatamente per il contributo, sono a chiedervi inoltre consigli e proposte per migliorare il servizio.

Mi si è inceppato

Test effettuato sull'inserimento di una Roulotte Adria 500 TK , tutto bene a parte questi problemi:

[list=1]
    Mi ha chiesto di scegliere la meccanica obbligatoriamente quando una roulotte non ne ha, ho dovuto mettere una cosa falsa.
    Non trovo scritto da nessuna parte che le scelte con * sono obbligatorie.
    Non c'è scritto quante foto posso inserire in un annuncio.[/list=1]

Test effettuato su inserimento appartamento a Bari-Loseto sembra andato bene, ma si è inceppato 3 minuti su lla scelta del Comune in provincia di Bari.

In ogni caso non vedo pubblicati i miei annunci.

Spero di essere stata utile.
    Italweb.it Internet e Video solutions
    http://www.italweb.it

Il problema del fatto che non si vede l'annuncio è noto, dopo aver verificato la mail occorre mettere l'annuncio online manualmente perchè se non è verificato di dafault è offline

Grazie per il contributo

Abbiamo messo online la versione rivisitata e corretta,
    se ci sono altri volontari per effettuare dei test sono ben'accetti!

Si ... ma io non ho ricevuto nessuna richiesta di conferma e-mail, come fate a sapere se l'e-mail che ho inserito è vera?

:master:
    l sistema prevede l'invio della mail di conferma, se questo non è avvenuto, accedendo alla tua area riservata dovresti avere un avviso in rosso con il link per riceverla di nuovo.

Gli annunci non vengono resi visibili finchè l'indirizzo email non è verificato

Probabilmente la mail è finita nell'antispam o tarda ad arrivare; controllo comunque che tutto funzioni come dovrebe

grazie per la segnalazione

Utente di HTML.it
    guarda www.gestionaleauto.com
    se riesci a collaborarci x il mondo motori è una manna...
    ciao
    andrea

andreablu,
    grazie per il consiglio, siamo già in contatto con Stefano di gestionaleauto, tramite il quale è possibile esportare su vistoepreso

Si ... ma a me l'e-mail continua a non arrivare, e non è nemmeno nella cartella spam ...

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da wickedin
    andreablu,
    grazie per il consiglio, siamo già in contatto con Stefano di gestionaleauto, tramite il quale è possibile esportare su vistoepreso
    andrea

Permessi di invio