Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    problemi con outlook express

    Salve ...ho un problemino con outlook express....ovvero non riesco a mandare email.
    Specifico che il mio account è: nome account@tiscali.it e mi collego ad internet con un modem esterno nda della tim sul quale c'è scritto che è umts hi-speed alice mobile broadband.
    Mi collego e ricevo posta perfettamente ma il problema sorge quando voglio inviare la posta.
    Outlook mi restituisce sempre un errore Il server ha interrotto la connessione in modo inatteso. Ciò potrebbe essere dovuto a problemi relativi al server o alla rete oppure a un lungo periodo di inattività. Account: 'pop.tiscali.it', Server: 'smtp.tiscali.it', Protocollo: SMTP, Porta: 25, Protezione (SSL): No, Numero di errore: 0x800CCC0F).
    Ho kasperky come antivirus.
    Perch'è non riesco ad inviare la posta pur avendo provato a cambiare il server di posta in uscita diverse volte ?Grazie in anticipo

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    Registrato dal
    Nov 2004
    Messaggi
    12,922
    Usa l'smtp di tim.

  3. #3
    ne avevo provati almeno 4 e mi sembra che avevo provato anche quello di tim e nessuno era andato a buon fine.....ora ho rimesso quello di tim come mi hai detto e mi ha inviato la posta.......non ci capirò mai niente...........ti ringrazio ...per il momento sembra che vada bene

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    Registrato dal
    Nov 2004
    Messaggi
    12,922
    Devi usare l'smtp del provider che ti offre l'accesso a internet, non quello dell'account di posta.

  5. #5
    chiarissimo(ora)....ancora grazie 1000

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.