Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

fare sfondo con textura animata

esiste un programma che permette di avere desktop animati.
    Almeno...una volta io con windows xp lo installai e vedevo il mio desktop muoversi.
    Ci sono molti soggetti belli:tipo acqua inquinata che si muove,fuoco che esce da un buco nero,ecc. ecc.
    Il sito è questo:http://www.geisswerks.com/drempels/
    solo che è scritto in inglese e non è disponibile in italiano
    io vorrei ricavare una textura per ciascun desktop per poi fare sfondi di siti web.
    Ho trovato le texture,li...ma sono in formato jpg e credo che per il mio caso sia necessario il formato gif.
    Mi spieghi ,per favore,in dettaglio come ottenere la textura che se usata permetterà allo sfondo del mio sito web di essere visto in movimento?
    Grazie.Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    quelle sono immagini statiche. Se proprio vuoi farle muovere devi scaricarti qualche software che consenta di fare le gif animate.

Le gif animate non sono altro che una sequenza di immagini che simulano il movimento.
    Nella sezione download di html.it trovi sicuramente qualche software gratuito che fa al caso tuo.

in ogni caso fare un sito con uno sfondo tutto semovente è un cazzotto alla lettura dei contenuti, ti sconsiglio caldamente di farlo

Originariamente inviato da cyberman
    quelle sono immagini statiche. Se proprio vuoi farle muovere devi scaricarti qualche software che consenta di fare le gif animate.

quali sono immagini statiche?
    Nel sito di drempels hai visto gli sfondi in movimento?
    Dove sono le relative texture?

in ogni caso fare un sito con uno sfondo tutto semovente è un cazzotto alla lettura dei contenuti, ti sconsiglio caldamente di fare

per questo non c'è problema perchè il testo sarà contenuto in moduli dallo sfondo bianco e il testo sarà scritto in nero,o in ogni caso sceglierò altri due colori per facilitare al massimo la lettura

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Originariamente inviato da martinoo
    quali sono immagini statiche?
    Nel sito di drempels hai visto gli sfondi in movimento?
    Dove sono le relative texture?
    a metà pagina c'è un link

Texture Collection 3.
    http://www.geisswerks.com/drempels/collection3.zip

sono tutte immagini statiche in quanto sono files .jpg

a te invece servono .Gif
    Per farle ti serve un software in grado di creare Gif Animate.

fatti prima una ricerca sui formati delle immagini altrimenti la vedo dura a capirci.

http://www.google.it/search?q=format...ient=firefox-a

pensavo che una immagine gif fosse la ripetizione magari di 1000 immagini jpg in un secondo estremamente simili ,quindi siccome lì ce n'è solo una, non pensavo di seguire questa strada.
    Ma se quel sito presenta sfondi animati (e non so come fare a vederli benchè io sia sicuro che presenta sfondi animati) non posso inserire tale sfondo in un sito web e usarlo come sfondo di tale sito web?

Permessi di invio