Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Disdire Tiscali

Disdire Tiscali

Salve,
    la settimana scorsa ho tentato di disdire Tiscali adsl (di cui sono cliente dal 2001) tramite la classica raccomandata.
    Oggi mi telefonano dicendomi che il mio contratto è scaduto ad Agosto ed ha decorrenza annuale automatica. Il che significa che se volessi disdire oggi, devo pagargli 12 mesi di canone.

Vi risulta che il contratto ha decorrenza annuale, dopo di che si rinnova automaticamente? Io non sapevo nulla di questa cosa che mi conviene disdire ad agosto.

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di doc4is
    si i vecchi contratti hanno durata 1anno e si rinnovano automatimante . raccomandata con ricevuta di ritorno 30giorni prima della scadenza. NOn so se puoi appellarti con le nuove regole chiudendo il contratto prima e pagare solo una penale di circa 40euro

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    non sapevo che per i vecchi contratti non si applicasse la normativa che permette il distacco quando lo si vuole
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it
    puoi fare la disdetta immediata anche senza aspettare i 12 mesi, secondo la legge bersani. vale per tutti i contratti...devi però pagare una penale di 40 euro.
    io ho fatto la disdetta con scadenza immediata senza aspettare l'anno del contratto, pur di liberarmi di loro ho pagato la penale di 40 euro.
    ora ho alice 7 mega

Permessi di invio