Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Con IE6 e 7 non vedo più i filmati in Flash

Ciao a tutti, spero possiate darmi una mano.
    Da un po' di giorni non riesco più a vedere youtube e tutti gli altri siti con filmati in flash (vedo i siti, ma non i filmati).

Su youtube mi appare la scritta:
    Hello, you either have JavaScript turned off or an old version of Adobe's Flash Player. Get the latest Flash player.

Ri-scarico flash, vedo nella pagina del download che è stato installato correttamente (vedo il video animato di conferma) e poi appena vado su un altro sito (youtube o altri) non funziona più, vedo al massimo l'immagina di anteprima del filmato.
    Su youtube mi propone la medesima scritta di prima: Hello bla bla bla ...

Allora, pensando che fosse IE6 che si fosse impastato, ho installato IE7, medesima situazione.
    Javascript sembra abilitato, anche in questo forum vedo tutto correttamente tranne il video in alto (che invece vedo con FF)

Qualcuno sa dirmi cosa possa essere successo? Anche reimpostando tutti i settaggi di IE mettendo i livelli predefiniti mi continua a dare il medesimo malfunzionamento.

Prima che gli indiani si scaglino con frecce e lance dicendomi che IE è meglio FF :-) vi segnalo che sviluppando siti devo testare le pagine con i diversi browser.

Vi ringrazio molto dell'aiuto.
    Francesco

Prova a controllare l'aggiornamento della pagina come è impostato... Anche se in Opzioni Internet di IE7 non trovo più quella funzione... Andiamo bene...!

Inoltre, sempre in Opzioni Internet > Programmi > Gestione componenti aggiuntivi, verifica lo stato attivo di JavaScript e Flash...
    Infine, in Avanzate vedi se è attivato "Java (Sun)".

Ti ringrazio, ma da quel punto di vista "sembrerebbe" tutto spuntato correttamente.

Ho un paio di dati in più: js funziona perchè ho visitato dei siti che lo usano e vedo i vari effetti funzionanti e ... anche flash (da solo) funziona, perchè ho visitato un sito fatto solo in flash senza js. Però insieme (su youtube e altri siti) bisticciano.

Un amico mi ha mandato un file per installare Flash direttamente senza scaricarlo da Adobe, ho disinstallato flash e poi l'ho installato con il file speditomi dal mio amico e mi ha dato questo errore:

Error 1904.Module
    C:\WINDOWS\system32\Macromed\Flash\FlDbg9c.oc
    x failed to register. HRESULT - 2147220473.
    Contact your support personnel.

Avercelo il support personnel ;-)

Fra

mmm

Vai qui...
    http://digilander.libero.it/venexian/javatest/
    sulla colonna a sinistra vai col mouse su--> verificare, e clicca su tool per la verifica....
    alla pagina che apre spunta ok e download
    poi esegui il tutto da sempre conferma ( e solamente un piccolo programma flash di verifica e non lascia traccia sul pc...NON TI RESTA O INSTALLA NULLA)....
    Una volta eseguito il test, avrai l'esito... E' semplice e veloce...
    Cosi vediamo se i tuoi testo sono di esito positivo....

Ti ringrazio molto, questo è l'esito del test:

Informazioni sul sistema by venexian, 2004

WindowsType = Windows XP (Service Pack 2)
    Version = 5.1
    OSBuild = 2600
    Language = Italian
    SystemDirectory = C:\WINDOWS\system32
    WindowsDirectory = C:\WINDOWS
    DisplayColors = True Color

Browser predefinito = C:\Programmi\Internet Explorer\iexplore.exe versione 7.0.6000.16705
    Microsoft Internet Explorer = 7.0.5730.13
    Netscape Navigator = Non trovato
    Java Web Start (Sun) = 1.6.0_03
    JVM Microsoft = 5.0.3810.0

Zone Alarm firewall = 7.0.462.0
    Sygate Personal Firewall = Non trovato
    Norton Personal Firewall = Non trovato
    McAfee Personal Firewall = Non trovato
    Panda Internet Security = Non trovato
    Agnitum Outpost Firewall = Non trovato
    Kerio Personal Firewall = Non trovato

Eseguito il test si è aperta una pagina in fondo alla quale c'era una scritta animata:
    Java funziona ok

Tutto questo con IE 7, se invece guardo i siti con FF tutto funziona benissimo (youtube ecc.).

Veramente non capisco, tu (voi) guardando il report del test che mi hai fatto fare puoi suggerirmi qualcosa?
    Grazie e buona serata.
    Framcesco

ciao francesco...
    il report mi serve a poco...
    quel che ti ho fatto fare, serve per verificare che hai java funzionante e quindi che il test che fai ti da ok a tutti e due
    ti ha dato ok??
    se ti dice che è ok...magari ti manca qualche plugin
    o magari assicurati che per visualizzare i filmati non occorre un player specifico...
    ad esempio alcune volte io vado su dei siti che usano quick player...
    altri winamp
    altri ancora mediaplayer...e altri real player...
    te sui siti che hai i problemi vedi che player serve...magari ti manca quello

Utente di HTML.it
    Ma l' Adobe Shockwave Player è correttamente installato?

Originariamente inviato da siddarthaa
    quel che ti ho fatto fare, serve per verificare che hai java funzionante e quindi che il test che fai ti da ok a tutti e due
    ti ha dato ok??
    Se ho capito bene solo in caso mancasse java il pulsante per il download sarebbe attivo, ma entrambi i pulsanti, Java Microsoft e Java Sun, erano disattivati (ghost).
    quindi lo leggo come unok, Java è installato.

Nel farttempo ho cercato in Google video flash e ho trovato questo sito che vedo benissimo
    (spero i moderatori mi lacino visibile il link, giuro ne ho preso uno a caso)
    http://www.giochieflash.it/animazion...iobalilla.html

però se a fine filmato cerco di andare su youtube mi dà la solita scritta che dice che o non ho js attivato o devo scaricare l'ultima versione di flash player.
    Come dicevo credo che sia proprio l'abbinamento flash+js che non funziona, separatamente i codici vengono interpretati correttamente.

Fra

Originariamente inviato da Alfabeta1
    Ma l' Adobe Shockwave Player è correttamente installato?
    Quando installo Adobe Flash Player mi fa vedere il video animato di conferma, se dalla stessa pagina cerco di andare su youtube (ma anche se prima spengo e poi riavvio il pc) mi dice che o non ho js e/o flash player attivo.
    Invece i menù con js script li vedo bene e altresì vedo bene i filmati in flash puro senza js, ma quando (come su youtube) c'è una concomitanza di flash+js non vedo il fimato.
    almeno questo è quello che m'è parso di capire.
    Cosa ne pensi?
    Francesco

Utente di HTML.it
    Cosa ne pensi?
    Penso, che non ha ancora capito se hai installato lo Adobe Shockwave Player.

The difference between the Adobe Flash and Shockwave Players Flash and Shockwave Players are both free web Players from Adobe. Together, they bring you the best rich media content on the Internet. Each has a distinct purpose. Flash Player delivers fast loading front-end web applications, high-impact web site user interaction, interactive online advertising, and short to medium form animation. Shockwave Player displays destination web content such as interactive multimedia product demos and training, e-merchandising applications, and rich-media multi-user games. Through Xtras, Shockwave Player is also extendable to playback custom-built applications.
    fonte: Adobe

Per internet explorer 7:

http://get.adobe.com/it/shockwave/

Se ancora non dovesse funzionare, elimina shockwave, flash, e java, dal browser, riavvia, pulisci il registro, con ccleaner, riavvia, reinstalla i plugin nel browser.
    Se non dovesse funzionare ancora, almeno sarai sicuro che non è un problema di installazione dei plugin.

Ciao

Permessi di invio